Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema Huawei p8 lite smart sistema operativo

Discussione in 'Huawei P8 / P8 Lite' iniziata da MoSt, 18 Ago 2017.

  1. MoSt

    MoSt Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2017
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    2
    Salve, come al solito ho un problema con un Huawei, stavolta non mio però, e un amico mi ha chiesto di aiutarlo.
    Lo smartphone è brandizzato TIM e si blocca allo schermata iniziale senza caricare il sistema operativo. Il problema è venuto fuori come le volte precedenti dopo aver provato ad ottenere i permessi di root. Vorrei un aiuto per risolvere il problema e vorrei sapere se per caso è possibile ottenere i permessi di root dato che è la versione "smart".
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

  3. MoSt

    MoSt Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2017
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    2
  4. suenky91

    suenky91 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2017
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    54
  5. MoSt

    MoSt Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2017
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    2
  6. suenky91

    suenky91 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2017
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    54
    Pardon non avevo visto, provando a flashare quell'update.zip non riesci a farlo partire? Che recovery monti attualmente?


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  7. MoSt

    MoSt Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2017
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    2
    Quella originale del telefono, ho provato a flashare il firmware che ho trovato su firmware finder ma non lo legge, mi dice "can't open ecc.."
     
  8. suenky91

    suenky91 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2017
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    54
    Hai provato a flashare il firmware allegato nel link che ti ho indicato prima? Prendi il file update.zip è lo metto nella cartella dload nella ad (se non c'è creala) da telefono spento premi i due tasti volume e il tasto power, appena vedi il logo lascia il tasto power e mantieni quelli volume finché non inizia il flash


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
     
  9. MoSt

    MoSt Baby Droid

    Iscritto:
    15 Mag 2017
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    2
    L'ho fatto, inizia a installarlo e all'improvviso mi dice "installation aborted"
     
  10. suenky91

    suenky91 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2017
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    54
    Allora fallisce la verifica del pacchetto, l'alternativa sarebbe flashare i file dump condivisi dall'utente tramite sp flashtool ma c'è da vedere quanto possa funzionare ciò, quando ti dice installation aborted non fornisce altre informazioni?

    EDIT: Potresti provare installando la TWRP se magari riesce a flashare il file o mediante la TWRP puoi ripristinare il file dump dell'utente
     
    Ultima modifica: 20 Ago 2017