Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Strano suono

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da KevinZ96, 5 Dic 2016.

  1. KevinZ96

    KevinZ96 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, ho comprato un Galaxy S7 UK ed ho flashato la prima beta di Nougat qualche settimana fa'. poco fa il mio cellulare ha emesso uno strano suono mentre lo usavo. sembrava un allarme (tipo l antifurto di una macchina) ed ha continuato così per circa 30 secondi. È la seconda volta che mi capita. la prima volta non c'ho dato peso. qualcuno ha il mio stesso problema? O sapete come risolvere? grazie in anticipo per l aiuto. EDIT: Ha appena ricominciato e sta volta vibra pure... Non smette più. riavvio il cellulare.
     
    Ultima modifica: 5 Dic 2016
  2. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Stavi navigando su internet ?

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  3. feffy70

    feffy70 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Mag 2012
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    1
    A me fa così quando apro pagine malevole. Ma chiudo la relativa scheda del browser e il finto virus che fa vibrare il telefono smette di rompere

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  4. KevinZ96

    KevinZ96 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Non avevo il browser aperto, ero nella schermata home quando tutto è iniziato. E non avevo il browser in background... D:
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Sembrerebbe un virus , ti conviene fare un hard reset

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
     
  6. KevinZ96

    KevinZ96 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2016
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Proverò, grazie!
     
  7. Zankiel

    Zankiel Baby Droid

    Iscritto:
    26 Ago 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ragazzi io ho lo stesso problema ma con un meizu m3 note. Il telefono ha iniziato improvvisamente ad emettere questo suono simile all'allarme antincendio o a quello di una macchina, ho fatto l'hard reset ma il giorno dopo ha ricominciato. Sapete cosa potrebbe essere?
     
  8. suenky91

    suenky91 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2017
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    54
    Potrebbe trattarsi di qualche software preinstallato o che usi quotidianamente che fa emettere questo suono, a me dalla vostra descrizione pare che sia il suono del trova il mio dispositivo Android ma forse mi sbaglio

    Inviato da Asus Zenfone Max (Geltimente ricevuto in prestito finché Non riparano LG G5) utilizzando Tapatalk
     
  9. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Sinceramente, per togliere ogni dubbio, ti consiglieri di fare un bel wipe data factory reset da recovery previo backup dei dati, visto che potrebbe essere semplicemente un'applicazione che hai installato nel terminale o qualcos'altro..
     
  10. carla9611

    carla9611 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    aiutetami per favore ho lo stesso problema anche io...sempre meizu m3 note, mi succede da almeno 2 mesi...il telefono prende dal nulla (anche con lo schermo bloccato senza che io abbia fatto niente)ed emette questo suono tipo allarme antifurto per vari secondi almeno 20, all inizio non gli ho dato peso semplicemente abbassavo il volume però devo mettere che questo suono così all improvviso mi spaventa, non ho idea di cosa sia,una volta lo ha fatto quasi di continuo...iniziava poi smetteva e poi riniziava per tipo 3 volte. Qualcuno può dirmi cosa sia ose qualche metodo di quelli consigliati prima abbia funzionato?? Sono preoccupata
     
  11. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao, scrivi nella sezione meizu o altri smartphone android e apri una nuova discussione. qui siamo in sezione Samsung S7 se parliamo di altri modelli poi non si capisce più nulla e si va OT. grazie.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  12. Paolo'70

    Paolo'70 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Mar 2018
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao,anche il mio Samsung S7 emette questo strano suono (tipo chiusura portiere auto con telecomando). Ho il sospetto che sia colpa dell' umidità all' interno della presa USB. Ho soffiato Azoto(spesso utilizzato come disidratatore in impianti di climatizzazione e altro) è ho risolto temporaneamente il problema. Un po' meno efficace l'aria calda da Phone.