Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

TAPATALK uso e configurazione accessibili

Discussione in 'Applicazioni / Multimedia / Giochi' iniziata da kiasso, 26 Ago 2017.

1. kiasso

kiasso Worker Droid

Iscritto:
    27 Gen 2017
    "Mi Piace":
    2
    Apro una discussione in merito, sperando di essere in sezione corretta.

Premetto che uso Tapatalk con assistente vocale e l'app non è delle più accessibili, in quanto diversi tasti hanno etichetta senza nome ed occorre aprire il menù cui danno accesso per sapere quali comandi si riferiscono.

Fatta la premessa, la situazione attuale è che il profilo nome utente e passdi Tapatalk sonogià attivi essendo stati confermati dalla mail ricevuta. Ho feedelizzato sue forum, uno Tutttoandroid vi ho già inserito nick e pass atuali già in mio possesso, quelli usati ora per scrivervi da pc.
    Domanda iniziale, perchè non trovo le sottoscrizioni già presenti nel mio profilo? Tapatalk non riconosce i profili già attivi nei forum?
    Domanda importante, si può avere un tema nero su Tapatalk?
    Se fruibile, mi sarebbe utile questa app, concentrando in un unico punto varie info.

Posso mettere screen delle pagine di TP per capire come configurare il tutto. Grazie in anticipo.

2. Matty22

Matty22 Silver Droid

Iscritto:
    8 Set 2015
    "Mi Piace":
    700
    Per il tema nero basta che vai nelle impostazioni e selezioni la modalità lettura, Non è un nero assoluto, ma l'interfaccia comunque ne viene fatta diventare molto scura ;)

A kiasso piace questo elemento.