Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema con due terminali brandizzati Verizon.

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da Menjeher, 31 Ago 2017.

  1. Menjeher

    Menjeher Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, ho comprato due galaxy s6 modello sm-g920v ricondizionati.
    Dato che di base questo telefono è brandizzato verizon e quindi non si può utilizzare con altri operatori, me lo sono ritrovato con una rom custom.

    Ho ripristinato uno dei due cellulari con il firmware iniziale ovvero il firmware brandizzato verizon che ho scaricato su sammobile.com
    Solo che ora non posso mettere nessuna sim italiana. Volevo sapere se c'è un modo per sbloccare la sim
    Inoltre se non posso sbloccare la sim come posso trovare e installare la custom rom che ho nell'altro s6 (andando sulle info del telefono ho visto che la versione build è : lmy47x.g920vvru3bog5)
    La custom rom che ho nell'altro dispositivo accetta tutte le sim italiane ed è simile a quella del sm-g920f
    Inoltre ha anche il root

    Grazie per l'aiuto.
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700

    Ciao, ti ho cambiato il titolo come da regolamento:

    ATTENZIONE  

    Evitate titoli banali, vaghi o troppo corti come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perchè, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post o del terminale in questione. Il titolo deve dare un'idea generale del problema o della richiesta così che tutti dal titolo possano intuire l' argomento trattato.

    Per sapere come fare in futuro qui trovi la guida: Come modificare il titolo

    Grazie, buon proseguimento sul forum

     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    O contatti chi ti ha venduto i dispositivi o contatti Verizon. Il Forum non può fornire questo genere di supporto
     
    A Matty22 piace questo elemento.