Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Assistenza software per HTC One Max

Discussione in 'HTC Serie One' iniziata da mark0693, 2 Set 2017.

  1. mark0693

    mark0693 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2016
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Salve ragazzi, purtroppo non riesco più a sistemare il mio HTC One Max, per questo ho bisogno di qualcuno che ne sappia qualcosa in più per recuperarlo. Praticamente la ROM non funziona più..continua ad avviarsi da solo e da poco non mi entra nemmeno più nella recovery. Lo schermo funziona, quindi non è problema d hardware, ma proprio di software e purtroppo non riesco a farci nulla. C'è qualcuno di voi che può aiutarmi? Oppure conoscete centri che offrono questo tipo di assistenza a Milano? Insomma se avete qualsiasi idea suggerite, ho bisogno di recuperare il mio One Max.
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Puoi contattare tramite live chat l'assistenza HTC spiegando il problema e in base alla tua località ti indicherà il punto di raccolta più vicino dove potrai portare il tuo HTC, poi da li andrà in uno dei centri assistenza di HTC Europa :)

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  3. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Ciao, nel bootloader riesci ad entrare?? È la schermata bianca con scritte colorate dove dovresti trovare le varie info sul software del telefono.
    Se puoi metti una foto di quella schermata oppure trascrivici qui ciò che leggi.
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  4. mark0693

    mark0693 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2016
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Grazie ragazzi... ecco una foto di quello che mi appare...se provo ad andare in recovery mi esce la schermata blu di Twerp e poi si riavvia...prima riuscivo ad andarci adesso non più. Ma per chat mi aiutano anche per un telefono modificato? Perché ho sbloccato il bootloader per installare rom diverse.
     

    Files Allegati:

  5. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Che versione della TWRP hai installato? Hai provato ad aggiornarla e installare l'utlima versione?
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.
  6. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    quoto ... la prima cosa da fare è provare a reinstallare una Custom Recovery funzionante

    twrp-3.1.1-0-t6univ.img

    poi magari troviamo una Custom ROM che ti garba e si può installare quella !
     
  7. mark0693

    mark0693 Baby Droid

    Iscritto:
    5 Dic 2016
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Scusate ragazzi ma non riesco più a fare nulla con questo telefono. Mi ricordate come si fa ad installare la nuova Twrp? Grazie mille
     
  8. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    ... ti posto la guida del HTC ONE M7
    [MANUALE] unlock bootloader | recovery custom | permessi di root
    ma le istruzioni sono uguali per qualsiasi HTC Devices