Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Assistenza software per HTC One Max

Discussion in 'HTC Serie One' started by mark0693, Sep 2, 2017.

1. mark0693

mark0693 Baby Droid

Salve ragazzi, purtroppo non riesco più a sistemare il mio HTC One Max, per questo ho bisogno di qualcuno che ne sappia qualcosa in più per recuperarlo. Praticamente la ROM non funziona più..continua ad avviarsi da solo e da poco non mi entra nemmeno più nella recovery. Lo schermo funziona, quindi non è problema d hardware, ma proprio di software e purtroppo non riesco a farci nulla. C'è qualcuno di voi che può aiutarmi? Oppure conoscete centri che offrono questo tipo di assistenza a Milano? Insomma se avete qualsiasi idea suggerite, ho bisogno di recuperare il mio One Max.

2. Matty22

Matty22 Silver Droid

Puoi contattare tramite live chat l'assistenza HTC spiegando il problema e in base alla tua località ti indicherà il punto di raccolta più vicino dove potrai portare il tuo HTC, poi da li andrà in uno dei centri assistenza di HTC Europa :)

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

uLtiMo125 likes this.
  3. Marty27

Marty27 Silver Droid

Ciao, nel bootloader riesci ad entrare?? È la schermata bianca con scritte colorate dove dovresti trovare le varie info sul software del telefono.
    Se puoi metti una foto di quella schermata oppure trascrivici qui ciò che leggi.

uLtiMo125 likes this.
  4. mark0693

mark0693 Baby Droid

Grazie ragazzi... ecco una foto di quello che mi appare...se provo ad andare in recovery mi esce la schermata blu di Twerp e poi si riavvia...prima riuscivo ad andarci adesso non più. Ma per chat mi aiutano anche per un telefono modificato? Perché ho sbloccato il bootloader per installare rom diverse.

Attached Files:

5. Marty27

Marty27 Silver Droid

Che versione della TWRP hai installato? Hai provato ad aggiornarla e installare l'utlima versione?

uLtiMo125 likes this.
  6. uLtiMo125

uLtiMo125 Golden Droid

quoto ... la prima cosa da fare è provare a reinstallare una Custom Recovery funzionante

twrp-3.1.1-0-t6univ.img

poi magari troviamo una Custom ROM che ti garba e si può installare quella !

7. mark0693

mark0693 Baby Droid

Scusate ragazzi ma non riesco più a fare nulla con questo telefono. Mi ricordate come si fa ad installare la nuova Twrp? Grazie mille

8. uLtiMo125

uLtiMo125 Golden Droid