Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Nuova utente, un saluto a tutti!

Discussione in 'Presentazioni' iniziata da Alice1981, 3 Set 2017.

  1. Alice1981

    Alice1981 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    3
    Ciao a tutti,
    da pochi giorni ho acquistato un Samsung Galaxy S8 Plus che mi è piaciuto subito (a cui ho aggiunto Micro SD 64 Gb) ed ho abbandonato il mio iPhone 4S dopo 5 anni e 1/2, perché stufa di dover fare qualsiasi cosa tramite iTunes. So che Android è tutta un'altra cosa e funziona in tutt'altro modo, infatti mi sto trovando benissimo. Anche se sono appassionata di tecnologia, ringrazio in anticipo e già da ora per tutti i suggerimenti e i consigli che Voi, utenti androidiani più esperti di me senz'altro, saprete dare a una novellina androidiana come me.
     
    Ultima modifica: 3 Set 2017
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Benvenuta nel Forum :)
     
    A Alice1981 piace questo elemento.
  3. Alice1981

    Alice1981 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    3
    Grazie mille, Giulio. Un saluto anche a te. A presto.
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  4. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    ciao Alice benvenuta in questa community e ben arrivata nel magico mondo del robottino verde ... ;)

    PS ti comunico che nel forum abbiamo anche una sezione completamente al femminile, eventualmente chiedi di @Marty27

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
    A Alice1981 piace questo elemento.
  5. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Ciao Alice, ti do il mio benvenuto sul forum!! Ben arrivata nel mondo Android, vedrai sono sicurissima che ti troverai benissimo, un altra concezione rispetto a quello a cui eri abituata!!!
     
    A Alice1981 piace questo elemento.
  6. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao Alice, benvenuta nello sconfinato mondo di Android e nel nostro forum:) Sicuramente ti troverai benissimo;) Ti auguro una buona permanenza sul nostro forum :)
     
    Ultima modifica: 3 Set 2017
    A Alice1981 piace questo elemento.
  7. Alice1981

    Alice1981 Baby Droid

    Iscritto:
    31 Ago 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    3
    Grazie anche a te per il benvenuto, uLtiMo125!! Il magico mondo del robottino verde mi piace già un mucchio. Ho visto che c'è anche una sezione completamente al femminile chiederò sicuramente a Marty27. Spero di poter partecipare attivamente e perché no di riuscire a dare anche il mio piccolo contributo.

    Grazie, Marty27!
    Come ho già detto, il mondo Android mi piace già un sacco e sono appena all'inizio! Sto già vedendo, come dici tu Marty, che si tratta di un'altra concezione rispetto a quella a cui ero abituata, ma ben venga.

    Grazie anche a te per l'accoglienza, Matty22!
    Sono sicura che mi troverò benissimo nello sconfinato e magico mondo del robottino verde e in questo forum, ne sono assolutamente convinta.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Set 2017
    A uLtiMo125 e Matty22 piace questo messaggio.