Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Consiglio Acquisto

Discussione in 'Smartphone' iniziata da piciomaniax, 3 Set 2017.

  1. piciomaniax

    piciomaniax Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Salve come da titolo chiedo a voi tutti un consiglio, vorrei acquistare uno smartphone al massimo 200€ , e tra le varie recensioni e info sto impazzendo per quale potrebbe esser il migliore...
    Quelli da me notati con maggior interesse sono stati Redmi Note 4 (Vers Internazionale) e Xiaomi Mi 5X (Rom EU), aspetto vostri consigli sia a riguardo di questi ultimi 2 e magari se avete altre idee da propormi meglio ancora.
    Vi ringrazio anticipatamente
     
  2. suenky91

    suenky91 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2017
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    54
    Quelli che hai citato sono dei bestbuy, se vorresti una buona fotocamera io ti consiglio anche di dare un'occhiata allo Zenfone 3 da 5.5"

    Inviato dal mio HUAWEI CUN-L21 utilizzando Tapatalk
     
  3. piciomaniax

    piciomaniax Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Grazie per la risposta , ma lo zenfone 3 mi pare che costi attorno ai 250 € o sbaglio? Inoltre tra il MI5X e il Redmi note 4 quale consiglieresti se tu dovessi sceglierne qualcuno?
     
  4. suenky91

    suenky91 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2017
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    54
    Dipende dalle tue priorità, personalmente andrei di Mi5X perché è bilanciato, buona fotocamera, prestazioni e batteria che comunque a sera porta, il Redmi note 4 in prestazioni è identico, ha più autonomia ma in fotocamera pecca

    Inviato dal mio HUAWEI CUN-L21 utilizzando Tapatalk
     
  5. piciomaniax

    piciomaniax Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Per il fatto che manca di Banda 20 il Mi5x ? Pensi sia un grave problema(uso operatore TIM e vivo in città) ?
     
  6. suenky91

    suenky91 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2017
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    54
    Tim la utilizza nei luoghi chiusi, dovresti comunque contattare Tim e chiedere che banda LTE è usata nella tua città, c'è anche da dire che la Banda 20 è la più lenta quindi o HSDPA+ o Banda 20 non dovrebbe esserci tantissima differenza

    Inviato dal mio HUAWEI CUN-L21 utilizzando Tapatalk
     
  7. piciomaniax

    piciomaniax Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Grazie, se lei si dovesse trovare nella mia medesima situazione ed aver un budget di max 200€ , quindi cosa prenderebbe senza esitare?
     
  8. suenky91

    suenky91 Worker Droid

    Iscritto:
    9 Mag 2017
    Messaggi:
    109
    "Mi Piace":
    54
    Decisamente Mi5X

    Inviato dal mio HUAWEI CUN-L21 utilizzando Tapatalk
     
  9. piciomaniax

    piciomaniax Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Grazie mille!