Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Foto sparite ora in archivio

Discussione in 'Samsung Galaxy A3' iniziata da Giamburrasca, 3 Set 2017.

  1. Giamburrasca

    Giamburrasca Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Dal mio Galaxy A3 sono sparite molte foto contenute in Galleria. Ora molte, se non tutte le ho ritrovate in archivio. Come posso rispostarle in Galleria?
    Grazie
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao, prima di tutto di che Galaxy A3 stiamo parlando? 2015? 2016? In che senso le hai ritrovate in archivio? Intendi in una cartella che non c'entra nulla con quella predefinita per la Galleria?
    PS, abbiamo una sottosezione apposita per Galaxy A3.. per questa volta sposto io, la prossima volta fai più attenzione ;)
     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Entra nell'archivio tramite il file manager, seleziona le foto e dal menù spostale/copiale in Memoria Dispositivo> DCIM > Camera
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  4. Giamburrasca

    Giamburrasca Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo le foto che ho trovato in Archivio sono solo quelle che provengono da Photoshop, da Facebook o dal Download. Circa 1400 foto, che erano posizionate in Galleria non compaiono più.
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se erano salvate su una scheda SD puoi sempre tentare il recupero con quanlche tool free
     
  6. Giamburrasca

    Giamburrasca Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Erano salvate sulla scheda. Cosa sono i tool free e come faccio a trovarli?
    Grazie
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Programmi free che trovi su Google cercando qualcosa per recuperare i file persi da scheda SD accidentalmente o formattate
     
    A Giamburrasca piace questo elemento.
  8. Giamburrasca

    Giamburrasca Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Grazie, ora proverò!
     
  9. Giamburrasca

    Giamburrasca Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Grazie! Funziona!
    Per ora le ho scaricate sul computer. Poi devo vedere come fare per visualizzarle nuovamente sul telefono.
     
  10. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Basta ricopiarle nella scheda, stando attendo a nonn cancellarle nuovamente.
    Io ti consiglio, una volta finita la ricerca e il salvataggio, un bel format a basso livello della scheda SD in modo tale che se c'è qualche settore danneggiato te lo ripara e ricopiare successivamente le foto che hai salvato sul pc.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  11. Anna Lesikava

    Anna Lesikava Baby Droid

    Iscritto:
    27 Gen 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Come recuperare tutte le foto spariti da galleria


    Inviato dal mio M-PPxX532L utilizzando Tapatalk