Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Aggiornamento Huawei P9 lite rootato a B389

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da Pippo Cuomo, 5 Set 2017.

  1. Pippo Cuomo

    Pippo Cuomo Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2013
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    1
    Salve ho un huawei p9 lite rootato con nougat a b381 oggi mi arriva la notifica dell'aggiornamento a b389 ma quando vado ad installarlo non va mi si apre la recovery ma non carica e si riavvia... Al riavvio ritrovo la notifica... Non so cosa fare, non vorrei per forza fare l'aggiornamento mi basta anche non far piu segnalare aggiornamenti al mio dispositivo.
    Come farr??
    Grazie mille in anticipo
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    1. Impostazioni > Updater > Menù > disattivare il controllo automatico per gli aggiornamenti e il download automatico di Wi-Fi .

    2. Impostazioni > App > Updater > Autorizzazioni > Disattivare la voce Archiviazione

    3. Impostazioni > Updater > Negare l'accesso quando viene visualizzata la notifa di richiesta per l'accesso all'archiviazione e successivamente Annullare la richiesta del Promemoria.
     
  3. Pippo Cuomo

    Pippo Cuomo Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2013
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    1
    Permane la notifica, e se invece volessi fare l'aggiornamento e in seguito rootarlo?
     
  4. Pippo Cuomo

    Pippo Cuomo Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2013
    Messaggi:
    38
    "Mi Piace":
    1
    Inoltre ora che si è riavviato alcune app non vanno piu, la sim non risponde molte cose non vanno...si è aggiornato parzialmente?