Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

AIUTO aggiornamento p 9 mi ha bloccato il telefono ...si è spento e nn si accende piu'

Discussione in 'Huawei serie P' iniziata da dino976, 3 Set 2017.

  1. dino976

    dino976 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2017
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    cosa posso fare?vi prego aiutatemi ... nn vorrei portarlo all'assistenza e nn vorrei perdere cio' che c'è dentro.
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao, cerca di spiegarci nei dettagli cosa è successo in modo da cercare di farti aiutare da più persone possibile, magari anche con delle immagini se non riesci a spiegare ;)
     
  3. dino976

    dino976 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2017
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    vorrei dare spiegazioni migliori ma ho scaricato l'aggiornamento e quando sono andato ad installarlo il tel si è spento....questo è quanto .poco prima ho cercato di scaricare delle foto sul pc con hisuite ma nn si collegava .e quindi ho dato consenso all aggiornamento pensando fosse la causa.ma si è spento mentre installava l aggiornamento.questo è il massimo che posso dire...
     
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ma questo ipotetico aggiornamento, ti è arrivato tramite OTA? Hai aggiornato tramite HiSuite o con altri metodi?
     
    A dino976 piace questo elemento.
  5. dino976

    dino976 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2017
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    ota?sono un profano e nn so cosa sia ... presumo sia la richiesta che appare in automatico direttamente sul telefono .immagino sia un acronimo di questo ...cmq è apparsa sul telefono come altre volte è gia successo nella sezione aggiorna sistema ,e che la ritieni sicura perchè arriva direttamente dalla huawei ogni volta che il software diventa obsoleto.
     
  6. dino976

    dino976 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2017
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    ah scusa ... ho aggiornato direttamente dal telefono premendo aggiorna .no hi suite.
     
  7. dino976

    dino976 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2017
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    e poi nonostante mi girino veramente i coglions per questa storia che mi fara' di sicuro perdere tt i dati che avevo sul cell...ho notato delle cose che mi addolciscono un po' la pillola e cioe' :un grazie a chi come te si rompe le scatole per risolvere i problemi di uno sconosciuto a cui teoricamente nn dovrebbe fregarti un bel poco o nnt ... e un altro plauso alla huawei che ha un servizio di chat istantanea veramente efficace che ti ascolta .ti risponde subito.e si fa in 4 seguendoti passo passo per vedere di risolvere al meglio ogni tua richiesta anche quella che potrebbe fare un analfabeta che a malapena riconosce che ha in mano un telefono e nn il telecomando del televisore sia quella che realmente merita attenzione da parte della casa costruttrice... nn che con questo il telefono si sia acceso è ancora morto.ma confido il fatto che se c'è un modo di farlo ripartire c on un po' di impegno c'è chi ti aiuta con i fatti e nn dicendo semplicemente portalo all assistenza... quindi GRAZIE a te innanzitutto .e per chi legge questa conversazione e magari ha un problema simile se ha un huawei sappia che l'assistenza della casa madre è la migliore cher io abbia mai ricevuto quando ho avuto un problema... che si tratti di un cellulare di un auto di un gestore telefonico o di un utenza di casa luce gas acqua etc...detto questo per ora sono al punto che ho cancellato l'account google che riguardava questo cellulare poi devo aspettare 24 ore prima di fare il prossimo passo che nn so quale sia al momento ma che domani mi faro' dire dalla tipa che mi ha risposto oggi della huawei...
     
  8. dino976

    dino976 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2017
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    che mi fara ripartire stoca di telefono ,almeno che il problema nn sia veramente di hardware fottuto... se ti va e se hai tempo mi piacerebbe che tu o altri come te che si intendono e si ingegnano di android mi date ìl vostro parere sul problema su cio' che ho scritto e sul come mai la prima cosa che mi ha detto di fare la tipa dell "call center" è di disattivare l'account google.nn capisco il nesso...
     
    Ultima modifica: 4 Set 2017
  9. dino976

    dino976 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2017
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    scusate ma a quel telefono ci tengo veramente tanto è veramente un signor telefono anche se è mi morto prematuro e senza un incidente...
     
  10. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Quindi il telefono sei riuscito a farlo avviare correttamente o no??
     
    A dino976 piace questo elemento.
  11. dino976

    dino976 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2017
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    no no sono al punto che ho disattivato l 'account google devo aspettare 24 ore e poi nn so il passo successivo ero a lavoro e nn potevo stare a chattare tt il giorno con l'assistenza...che nn mi ha messo fretta e mi ha detto quando vuoi siamo sempre qui nn preoccuparti quando sei in comodo chiedi e avrai la ns assistenza...
     
  12. dino976

    dino976 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2017
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    nn ho idea di cosa dovro' fare le combinazioni di pulsanti che resettano il tel sono inutili...
     
  13. dino976

    dino976 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2017
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    1
    spedisco il cellulare alla loro assistenza questa è l'unica strada che mi rimane ...anche il servizio di chat istantanea nn è riuscita a farmelo ripartire .fortuna che rientra nei 2 anni di garanzia ... e che pensano al ritiro e alla rispedizione quando sara' il momento ...vi faro' sapere come è andata ...grazie a chi mi ha risposto.buona serata.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  14. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Nulla ;) buona serata anche a te :) tienici aggiornati :)