Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] Ripristino Firmware / Sbrandizzare - Aggiornamento del Sistema tramite DLOAD

Discussione in 'Modding - Huawei P8' iniziata da elia_11, 24 Set 2015.

  1. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se il dispositivo ha problemi e non hai fatto modding e se i coperto da garanzia sfrutta quella, altrimenti valuta se ti conviene o meno pagare dei crediti per scaricare il firmware
     
  2. w3ns

    w3ns Baby Droid

    Iscritto:
    3 Lug 2017
    Messaggi:
    9
    "Mi Piace":
    0
    No nessun modding, solo sblocco bootloader. Niente di grave :) aspetterò.


    Inviato dal mio HUAWEI LYO-L01 utilizzando Tapatalk
     
  3. julesblaise

    julesblaise Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    non riesco a fare queste due procedure , updater dove lo trovo? se faccio power+ vol. su + vol. giu , mi parte la recovery , ma mi fa scaricare da wifi e poi mi dice getting package failed
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ancora lo hanno lasciato in Impostazioni > Updater (penultima voce)

    Parte la eRecovery se lo tieni collegato al pc. I tasti vanno premuti insieme e non a uno a uno e cosa importante, se nel dispositivo non c'è la scheda SD con la cartella dload, non parte nulla
     
  5. julesblaise

    julesblaise Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    e' collegato al pc , e la cartella dload e' nella scheda SD , premo tutti e 3 i tasti insieme , Parte "Huawei eRecovery , mi dice " Data partition was damaged seriously! and you are recommended to format it to recovery your phone
    NOTE: user data will be wiped after recovery
    clicco su "format data partition"
    e poi mi fa fare solo "download latest version and recovery"
    reboot
    shutdown
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Il dispositivo deve stare libero, niente pc, niente caricabatteria collegato
     
  7. julesblaise

    julesblaise Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ok , scusami errore mio , se lo faccio con il telefono libero non succede nulla
     
  8. julesblaise

    julesblaise Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    possiamo parlare in privato su skype , facebook o whatsapp? cosi facciamo prima , te ne sarei molto grato
     
  9. julesblaise

    julesblaise Baby Droid

    Iscritto:
    1 Set 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Sono riuscito a far partire l'installazione ma mi dice che la versione non e' compatibile , puoi darmi la versione per il mio p9lite per favore
    VNS-L31C432B388
     
  10. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Non esiste una possibilità di installarlo tramite dload, anche perchè non è un singolo file.
     
  11. jam92

    jam92 Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ott 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Salve, scusate se riapro un topic di un mese e mezzo fa :/ Ho comprato SU ALIEXPRESS un honor 8 che essendo per il mercato cinese ha ufficialmente il firmware frd-al10, ma ufficiosamente credo che avesse la versione europea (perché mi è stato detto che aveva una versione internazionale). Appena arrivato mi ha detto di fare un aggiornamento (ufficiale), che ho fatto partire, ma ha iniziato a riavviarsi in recovery e a dirmi "getting package info failed". Ho fatto prima un factory reset, ma nulla, quindi ho provato con dload a scaricare la frd-l19 e me l ha installata, solo che al primo avvio mi chiede una password "to decrypt storage" che non so quale sia e se anche la conoscessi, non posso inserirla perché non è presente alcuna tastiera. Potete aiutarmi?
     
  12. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010

    Ti conviene aprire un post dedicato per aver maggior riscontro
     
  13. M.tang84

    M.tang84 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, sono nuovo e molto inesperto..Non riesco a trovare il firmware per p8 lite 2017 brand tim. Potresti darmi una mano?
     
  14. 144556

    144556 Silver Droid

    Iscritto:
    18 Apr 2014
    Messaggi:
    2.326
    "Mi Piace":
    1.010
  15. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Con Nougat solo i Firmware di Servizio possono essere installati tramite dload e sul sito non troverai nulla a riguardo. Huawei ha deciso di eliminare tutto dall'avvento di Nougat
     
  16. M.tang84

    M.tang84 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Quindi non è più possibile installare da scheda sd? Era probabilmente l'unico modo per rianimare il mio Tel che dopo un cambio schermo e batteria rimane bloccato sulla schermata tim ed entra solo su erecovery
     
  17. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Fai da te o centro riparazione ?
     
  18. M.tang84

    M.tang84 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Fai da me :(
     
  19. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Sicuramente ti conviene ricontrollare che sia tutto a posto, a meno che non hai toccato qualcosa che non dovevi. Se hai un Single SIM puoi provare col Firmware di Servizio
     
  20. M.tang84

    M.tang84 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Feb 2018
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    Ho già ricontrollato un sacco di volte,controllo ancora...nel caso: scarico il firmware dalla lista (quello norway_Albania_etc etc..) e seguo le istruzioni del link?...
    Cmq Grazie mille!!!