Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

lineage os 14.1 (nougat)

Discussione in 'Modding - LG G3' iniziata da bietti, 7 Set 2017.

  1. bietti

    bietti Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2
    ciao tutti, vorrei installare lineage os 14.1 sul mio lg g3 (ho già fatto il root e ho installato la twrp) solo che la twrp che ho installato è la 2.8.7.0 ma ho letto in giro che serve la 3.0. sapete come aggiornare? e sopratutto come installare lineage os? grazie
     
  2. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Per aggiornare la TWRP basta scaricarla da Qui e installarla dalla TWRP corrente come se fosse uno zip (selezionando l'opzione per i file img, altrimenti non verrà visualizzata).
    Una volta fatto fai un reboot recovery per verificare il corretto funzionamento della nuova TWRP.
    Se tutto è andato liscio per installare LOS basta fare un backup dei dati (non si sa mai), i soliti 4 wipe (system, data, dalvik e cache), scaricare e installare l'ultima rom che trovi Qui e subito dopo (senza riavviare il telefono) le GApps (7.1, arm), il Modem 21C e Questo addon (se vuoi i permessi root).
    Fammi sapere come va =)
     
  3. bietti

    bietti Baby Droid

    Iscritto:
    4 Set 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    2

    appena finito di installarla sul mio dispositivo, l' installazione è andata tutto bene ed è stata semplicissima. devo dire che come rom è buona e il mio cell è rinato. grazie per l' aiuto.
     
    A Killua96 piace questo elemento.