Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Smartphone con miglior altoparlante in commercio

Discussione in 'Smartphone' iniziata da francescapintus77, 8 Set 2017.

  1. francescapintus77

    francescapintus77 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2017
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace":
    8
    quale telefono ha il miglior vivavoce in commercio?
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818

    Ciao, ti ho cambiato il titolo come da regolamento:

    ATTENZIONE  

    Evitate titoli banali, vaghi o troppo corti come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perchè, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post o del terminale in questione. Il titolo deve dare un'idea generale del problema o della richiesta così che tutti dal titolo possano intuire l' argomento trattato.

    Per sapere come fare in futuro qui trovi la guida: Come modificare il titolo

    Grazie, buon proseguimento sul forum



    Spostato in sezione corretta.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A kalel77 piace questo elemento.
  3. francescapintus77

    francescapintus77 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2017
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace":
    8
    dove ?
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Secondo me dovresti spiegare meglio il problema, Francesca. Credo che il sistema vivavoce sia simile a tutti, forse potrà cambiare l'intensità di uscita del volume. Inoltre ci sono anche delle app che gestiscono alcune funzioni che riguardano il vivavoce dello smartphone, tipo quando si utilizza lo smartphone in auto o in moto, ecc
     
  5. francescapintus77

    francescapintus77 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2017
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace":
    8
    La situazione è questa io sento bene e gli altri mi sentono a scatti. Non lo uso in macchina ma in casa senza nessuna interferenza.
     
  6. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Se ti sentono a scatti allora è un problema del microfono oppure del telefono che in quel determinato punto/luogo non riesce a prendere molto segnale con conseguente perdita di qualità durante la chiamata.. oltretutto calcola che indipendentemente dal telefono migliore o no la qualità della chiamata non è mai ottimale con il vivace rispetto a quando parli normalmente (quindi "usando" la capsula auricolare).
     
  7. francescapintus77

    francescapintus77 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2017
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace":
    8
    Diciamo che il punto è sempre lo stesso e purtroppo non posso tenerlo con le mani. Quindi è un problema di ricezione. Ho un mi 6.cosA mi consigli?
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Io proverei ad utilizzare un auricolare bluetooth
     
  9. francescapintus77

    francescapintus77 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2017
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace":
    8
    non posso stare tutto il giorno con l'auricolare e se sono sola devo avere la possibilità di usare il telefono se ho necessità e l'auricolare da sola non me lo posso mettere
     
  10. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Capisco. Hai mai fatto case in che circostanze avviene maggiormente questo problema ?
    Magari spostandoti ti allontani dal dispositivo oppure non ti accorgi che il microfono in certe situazioni, tipo se lo hai poggiato sulle gambe o vicino qualcosa che ne ostacola il perfetto funzionamento ?
     
  11. francescapintus77

    francescapintus77 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2017
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace":
    8
    purtroppo lo fa più meno sempre anche tenendo il microfono attaccato alla bocca e quasi sempre seduta nella mia solita poltrona !mi sta venendo lo sconforto .tu hai il p10?
     
  12. Giulio75

    Giulio75 Guest

    No, non ho il P10, ma un problema simile lo avevo con un'amica che possedeva il Samsung SII. Quando metteva in vivavoce, alle volte si sentiva male o saltava la voce, e questo succedeva più che altro quando si allontanava involontariamente dal dispositivo
     
  13. francescapintus77

    francescapintus77 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2017
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace":
    8
    ho appena fatto un'altra prova e sempre male con il microfono attaccato alla bocca e il telefono poggiato sul petto
     
  14. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Sto vedendo tra le varie recensioni di chi lo possiede il Mi6 con a bordo Nougat che ha un vivavoce basso.
    Se riesco a trovare qualcosa ti aggiorno.
     
  15. francescapintus77

    francescapintus77 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2017
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace":
    8
    grazie sto pensando di riprovare con il p10. io sento bene però non mi sembra basso ma mentre si parla si sentono delle interferenze dall'altra parte
     
  16. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Intendi suono che gracchia ?
    Non hai la possibilità di utilizzare il telefono di qualche parente per chiamare la stessa persona e fare una prova a vedere nella stessa situazione, cosa cambia ?
     
  17. francescapintus77

    francescapintus77 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2017
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace":
    8
    si fatto e sentivo che ogni tanto mancava la voce e io sempre nella stessa posizione .se senti qualcuno che vende un p10 mi puoi avvisare per favore ?
     
  18. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Per forza un Huawei P10 deve essere ?
    Se coinvolgiamo il Forum aprendo un nuovo thread con la richiesta di un consiglio su uno smartphone che abbia un buon comparto audio sia in entrata che in uscita (compreso vivavoce) ?
    Magari troviamo una soluzione al problema, che dici ?
     
  19. francescapintus77

    francescapintus77 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2017
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace":
    8
    si grazie sarebbe bello .il telefono non troppo grande se no non riesco .mi aiuti tu ad aprirlo ?
     
  20. francescapintus77

    francescapintus77 Worker Droid

    Iscritto:
    18 Mag 2017
    Messaggi:
    104
    "Mi Piace":
    8
    no ma ovviamente meno è meglio