Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Il sistema Android si è bloccato in modo anomalo

Discussione in 'Modding -Samsung Galaxy S3 Neo' iniziata da Leonerdo, 9 Set 2017.

  1. Leonerdo

    Leonerdo Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2017
    Messaggi:
    22
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutti, premesso che non sono molto esperto su questo genere di cose(ma che sto cercando di imparare il più in fretta possibile), spero possiate perdonare la mia ignoranza in materia.

    Ho un Galaxy S3neo che ho deciso di aggiornare con una custom, a causa della lentezza che ormai mi dava kitkat 4.4. Cosi mi sono messo a cercare qualcosa in giro per il web, ma non sapendo mi imbattevo, ci ho messo un po' a capire le varie terminologie e le varie cose da sapere prima di eseguire la pratica del root e quanto altro.
    Dopo aver capito a grandi linee come funzionasse il tutto, ho cercato di rootare il mio dispositivo e di installarci la cm 12 (con realtivo firmware, recovery e kernel). Dopo averne installate varie, ognuna con una problematica diversa, credevo di averne trovata una buona, ma ieri sera mi si è presentato lo stesso problema ("il sistema android si è bloccato in modo anomalo") che mi fa riavviare il dispositivo senza possibilità di fare nulla.
    Ora, siccome è la 5° rom che cambio, credo che il problema non risieda in quest'ultima ma in qualche altra cosa. Vado a citarvi tutte le caratteristiche del mio telefono rootato, sperando che voi possiate aiutarmi:

    Modello: GT-I9301I
    Versione cm: 12.1-20150711-UNOFFICAL-s3ve3g
    Versione Android: 5.1.1
    Versione Kernel: 3.4.0-Cm-ga88813b
    Recovery: twrp-3.0.2-0-s3ve3g
    Numero Build: cm_s3v3g-userdebug 5.1.1. LMY48G 954481a477 test-keys

    Grazie a chi risponde!
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

  3. Leonerdo

    Leonerdo Baby Droid

    Iscritto:
    9 Set 2017
    Messaggi:
    22