Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

sito on line dove sostituiscono la batteria del samsung galaxy s6 edge

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da Mario Marietto, 12 Set 2017.

  1. Mario Marietto

    Mario Marietto Baby Droid

    Iscritto:
    5 Gen 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. Ho un amico che ha un Samsung Galaxy S6 edge con due anni di vita e con la batteria che ormai non tiene più la carica. Dovrebbe sostituirla con una nuova batteria,ma come sapete meglio di me,quel tipo di telefono ce l'ha incollata e non può farlo da solo. Io ho visto sul tubo come si fa e l'operazione non sembra particolarmente complicata. C'e' qualche sito on line che lo può fare,senza dissanguarlo ? Perché si è già rivolto in diversi negozi che gli hanno sparato delle cifre enormi. Grazie.
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Hai provato a contattare i centri che pubblicano i video di riparazione su Youtube ?
    Molti hanno profili Facebook e Twitter oltre a siti veri e propri.
    Potrebbe trovare qualche risposta più economica da loro
     
  3. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    La batteria è un componente molto importante e delicato, io sinceramente ti consiglio tassativamente di farla cambiare esclusivamente da un centro assistenza autorizzato, poiché i centri non autorizzati potrebbero danneggiare il vetro posteriore durante l'apertura del terminale o metterti una batteria non sicura..

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk