Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] [Huawei P9 Lite] Downgrade da Android 7.0 Nougat (EMUI 5.0) a Android 6.0.1 Marshmallow (EMUI 4.1)

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da MatteoV, 20 Mar 2017.

  1. Giulio75

    Giulio75 Guest

  2. davide0031

    davide0031 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Lug 2017
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    fatto tutto ma proprio tutto al momento sta scaricando la versione B329, è di nuovo la 5.0 ma a questo punto la preferisco di gran lunga a questa, grazie di tutto il supporto, vi faro sapere modificando questo post se alla fine ha funzionato
     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    La versione VNS-L31C02B329 è la versione completa di Nougat 7 EMUI 5 sui dispositivi P9 Lite marchiati Vodafone, perciò non dovresti avere problemi alla fine del processo.
     
  4. Sason88

    Sason88 Baby Droid

    Iscritto:
    3 Set 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    salve, ho seguito la guida e sono riuscito a passare alla versione android 6.0 /emui 4.1.1. il mio problema è che dopo averla istallata ogni volta che provo ad accendere alle applicazioni google (play store, barra di ricerca, gmail...) mi crasha; compare per un attimo la schermata blu con verifica delle impostazioni e poi si chiude. tutto il resto funziona benissimo [provando a fare updater non mi rivela nessun aggiornamento è normale? la versione attuale è VSN-L31C900B160 ]. anche dalle impostazioni non riesco a impostare il mio account google, appena provo ad aggiungere un account google si frizza e torna a aggiungi account. Avete qualche suggerimento per risolvere questo problema?

    Aggiornamento
    --- mi sa che ho fritto il cellulare, logo nero huawei fisso ---
     
    Ultima modifica: 3 Set 2017
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova a scaricare nuovamente la versione del firmware Marshmallow e reinstallala tramite metodo dload.
    Se hai un single sim scarica la versione B161, se hai un dual sim la versione b160
     
  6. Loris760

    Loris760 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Set 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    http://static.###############/forum/images/icons/icon1.png

    Ciao. Ho un dubbio. Nelle info del telefono mi segnala che ho il modello vns-l31, mentre inserendo l'imei sul sito huawei me lo identifica come vns-l11. A sto punto quale files per il rollback devo utilizzare?
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se hai fatto modding cambiando qualcosa devi utilizzare quello delle Info sul dispositivo
     
  8. Loris760

    Loris760 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Set 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Non ho cambiato nulla, il telefono è completamente originale.
     
  9. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Da Info sul dispositivo quanta RAM e quanto è lo spazio interno del dispositivo ?
     
  10. Loris760

    Loris760 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Set 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
  11. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ok è un VNS-L31
     
  12. Loris760

    Loris760 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Set 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Perfetto. Grazie mille
     
  13. mytico80

    mytico80 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2012
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Ciao. Sto tentando di fare il downgrade da nougat a marshmallow su due p9 lite aggiornati ieri. Ho notato che, facendo la chiamata sempre tra i due telefoni, come si clicca la cornetta verde, la chiamata viene interrotta. Ho resettato ma nulla. Secondo voi, è risolvibile tornando alla 6.0? Cosa devo scaricare per l'esattezza? Sono entrambi brand vodafone. Per sapere se è dual sim, come lo scopro?
     
  14. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se con Marshmallow non lo faceva questo "difetto" vuol dire che l'aggiornamento ha portato qualche bug.
    Per sapere se dual o single sim basterebbe digitare *#06# oppure da Info sul telefono e vedere il numero di IMEI
     
  15. mytico80

    mytico80 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2012
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Ciao. No. Con mm non lo faceva. Né con l'uno, né con l'altro.. L'imei è.. . Da che numero capisco che è o no dual Sim?
     
  16. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se ne appare solo uno è single sim.
    Ti invito ad eliminare l'IMEI dal messaggio; è un dato sensibile
     
    Ultima modifica di un moderatore: 23 Set 2017
  17. mytico80

    mytico80 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2012
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Puoi cancellarlo anche tu? Io non riesco... :) si. Né appare solo uno
     
  18. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Io non poso farlo. Clicca sul tasto Modifica presente nel messaggio ed elimina le cifre dell'IMEI
     
  19. mytico80

    mytico80 Baby Droid

    Iscritto:
    12 Ott 2012
    Messaggi:
    39
    "Mi Piace":
    0
    Io non posso modificare i tuoi messaggi ;) Ma in fin dei conti, ho la b131 nougat. Non sai qual è la precedente versione di firmware? E il rollback? Quale devo scaricare? Per il resto ho visto la guida su come fare
     
  20. Giulio75

    Giulio75 Guest

    B131 non è Nougat, ma Marshmallow.
    La guida per downgrade da Nougat a Marshmallow la trovi alla prima pagina, ci stai scrivendo in essa.