Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

È possibile installare Bixby su A5 2016 con una ROM porting di S8?

Discussione in 'Samsung Serie Galaxy A' iniziata da RobyGala, 24 Set 2017.

  1. RobyGala

    RobyGala Baby Droid

    Iscritto:
    16 Set 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Ciao a tutto,io ho un galaxy a5 2016 con installata la ruby ROM.Una ROM basata sul firmware s8,io volevo scaricare però Bixby VOICE,non home perchè c'è l'ho già.Ma non posso scaricarlo.Perchè secondo le info il mio telefono è rimasto comunque un a5 e perciò non ha supportato bixby voice.Ho già provato altre ROM e market helper,ma per varie ragioni non cambia niente,aspetto un vostro aiuto su come installarlo :)
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Semplicemente non puoi. È impossibile far passare un dispositivo per un altro, anche perché non porterebbe a nulla di utile, anzi, recherebbe solo problemi di incompatibilità...

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
     
  3. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700

    Ciao, ti ho cambiato il titolo come da regolamento:

    ATTENZIONE  

    Evitate titoli banali, vaghi o troppo corti come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perchè, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post o del terminale in questione. Il titolo deve dare un'idea generale del problema o della richiesta così che tutti dal titolo possano intuire l' argomento trattato.

    Per sapere come fare in futuro qui trovi la guida: Come modificare il titolo

    Grazie, buon proseguimento sul forum