Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema dopo aggiornamento software

Discussione in 'Samsung Galaxy S6/S6 Edge/S6 Edge Plus' iniziata da gobbe9, 24 Set 2017.

  1. gobbe9

    gobbe9 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2017
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti e grazie in anticipo!!
    Ho un Galaxy S6 modello SM-G920F che, dopo l'ultimo aggiornamento, ha deciso di rimanere bloccato sulla schermata iniziale :(
    Non sono un esperto smanettone (e passatemi i termini non tecnici...) ma, seguendo le varie guide, con Odin ho provato a installare prima il firmware corrispondente alla data prima che lo smartphone crashasse... Nonostante l'installazione è stata conclusa con successo da Odin, al riavvio dello smartphone la situazione è rimasta identica. Ho provato con samsung kies con Aggiornamento e finalizzazione firmware e, oltre a sapere che il firmware sarebbe dovuto essere l'ultimo per data di uscita (il GH6), non ha avuto nessun esito. Ho scaricato allora quel firmware e l'ho installato con Odin ottenendo solo dei FAIL (anche se in momenti diversi dell'installazione...non so se questo cambia qualcosa: qualche volta all'inizio, qualche volta a metà, ecc)
    Ah! Ovviamente va solo in download mode!
    Qualche miracoloso suggerimento??
    Grazie mille!!!
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Hai fatto un hard reset da recovery mode dopo il flash del firmware?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. gobbe9

    gobbe9 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Set 2017
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Purtroppo non mi ci andava né prima né dopo in recovery mode! Va solo in download mode
     
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi: