Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[SOS] Huawei P8 Lite 2017 in soft brick

Discussione in 'Modding - P8 Lite 2017' iniziata da KingRyuX, 29 Mag 2017.

  1. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova con la versione PRA-LX1C432B125 FullOTA-MF oppure con questa

    PRA-LX1C432B128 FullOTA-MF

    update.zip

    update_full_PRA-L11_hw_eu.zip

    update_full_PRA-L31_hw_eu.zip

    update_data_full_public.zip
     
  2. cdtatoo

    cdtatoo Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    thx ora provo
     
  3. Wire1122

    Wire1122 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2016
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace":
    25
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se non c'è con firmware finder non credo che si riesca a trovare (forse è solo un aggiornamento OTA)
     
  5. Wire1122

    Wire1122 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2016
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace":
    25
    In effetti e' un ota da 400 mb
     
  6. cdtatoo

    cdtatoo Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    b128 nada anzi peggio di prima non fa il boot e non avvia neanche teamwin ora provo la b125
     
  7. cdtatoo

    cdtatoo Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    niente da fare sono riuscito a recuperate twrp un altra volta ma i vari firmware nada. suggerimenti?

    .
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    prova con la versione B123
     
  9. Wire1122

    Wire1122 Worker Droid

    Iscritto:
    24 Nov 2016
    Messaggi:
    398
    "Mi Piace":
    25
    So che un utente su xda ha l'aggiornamento PRA-LX1C432b175 ma a me non e' arrivato nessun ota
     
  10. lucasa-

    lucasa- Baby Droid

    Iscritto:
    15 Nov 2013
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    salve io ho un p8 lite 2017 pra-lx1 brandizzato 3
    purtroppo in softbrick e non riesco a trovare il firmware apposito per i brand 3
    potete aiutarmi ?
     
  11. bega2003

    bega2003 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Set 2013
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    3
    Buonasera, ho il mio p8 lite 2017 in brick si accende si vede logo huawey e si riavvia, in fastboot mi dice Phone looked e FRP lock.
    Mi era caduto e gli ho fatto cambiare lo schermo e quando lo ho riacceso, mi ha fatto tutto questo, come posso risolvere il problema? Grazie in anticipo.
     
  12. bega2003

    bega2003 Baby Droid

    Iscritto:
    23 Set 2013
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    3
    non riesco nemmeno a vedere che versione e' ma lo ho preso da unieuro, quindi versione italiana.
     
  13. cdtatoo

    cdtatoo Baby Droid

    Iscritto:
    26 Set 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    rispondo a tute e due. io son riuscito a risolvere attraverso il ripristino con erecovery e ha fatto tutto da solo credo di essere stato molto fortunato anche perche' con la mia rete di casa non c'era verso di far funzionare l'erecovery, poi invece a casa di un amico ho provato cosi tanto per ed e' andato tutto liscio come l'olio. il tutto dopo piu' di una settimana di tribolazione. in bocca al lupo;)
     
  14. Leon@1976

    Leon@1976 Baby Droid

    Iscritto:
    25 Dic 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a tutti io avrei un problemino con P8 Lite 2017.
    Ho effettuato root ed era andato a buon fine, root testato con cech root con esito positivo. ma alla fine di tutta l’operazione sono andato a ribloccatre il telefono e dopo il riavvio e’ fermo in soft brick cioè ERecovery
    Il problema è che dopo il reset mi trovo USB DEBUG disabilitato
    PHONE Relocked
    FRP Lock
    Ho provato molte guide postate sul forum, purtroppo con esito negativo in quanto il tel non viene riconosciuto in ambiente ADB
    E’ da buttare?
    Vi ringrazio per l’attenzone
     
  15. nexk92

    nexk92 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Feb 2016
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    4
    Salve ho urgente bisogno di aiuto avevo sbloccato il bootloader e messo un altra rom tramite twrp che non è mai partita, ho seguito la guida unbrick con successo ma il telefono non si avvia, si riavvia solo o resta fermo sul logo tim, come posso risolvere grazie mille. Qualsiasi aiuto è ben accetto, se riuscite a risolvere il problema offro un compenso ho davvero bisogno del telefono. Grazie
     
  16. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se hai installato il boot e la recovery stock, prova con la guida tramite eRecovery

    https://www.tuttoandroid.net/forum/...ry-guida-allinstallazione-del-firmware.56674/
     
  17. nexk92

    nexk92 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Feb 2016
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    4
  18. Giulio75

    Giulio75 Guest

  19. nexk92

    nexk92 Worker Droid

    Iscritto:
    29 Feb 2016
    Messaggi:
    75
    "Mi Piace":
    4
    L avevo visto ma impostando il dns sul PC funziona solo li non apre proprio il router, cerca di aiutarmi Giulio ti offro un compenso, l ho acquistato ieri lo smartphone e ora sono senza
     
  20. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Non si tratta di compensi, purtroppo non sempre si riesce nell'intento di portare a termine in maniera vincente una missione.
    Se il dispositivo è in garanzia io ti consiglierei di rivolgerti all'assistenza (non credo che si accorgerebbero del problema).
    In alternativa, puoi utilizzare la parte relativa all'unbrick di questa guida; solo che lo sbrandizzeresti, ovvero toglieresti il brand TIM

    https://www.android-hilfe.de/forum/...e-pra-prague-android-7-0-emui-5-0.823799.html

    Usa Chrome perchè traduce direttamente il sito