Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema memoria insufficiente

Discussione in 'LG Nexus 5X' iniziata da Stefano4444, 26 Set 2017.

  1. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Buongiorno ragazzi,
    volevo scrivervi in base ad un problema che ho riscontrato un paio di settimane fa e che ho riscontrato anche stamattina:

    Stamattina, quando sono andato a staccare il cellulare dal caricabatterie, mi sono ritrovato con la notifica di sistema dello spazio quasi insufficiente....

    Andando su Impostazioni- Archiviazione, mi sono ritrovato con la percentuale più alta della sezione che occupa più archiviazione A 3.2 GB le foto e i video.... Ora io mi chiedo.... Ma se è un Cloud, va bene che un pochino di memoria dovrà occuparla essendo un'app installata, ma come fa ad occupare così tanto spazio....

    Io ora sto trasferendo un pò di immagini in Google Drive, ma mi sembra impossibile che possa occupare così tanta memoria, Google Foto.... Anche perchè nelle impostazioni ho impostato Modalità sincronizzazione- Qualità originale ovvero spazio illimitato....

    Anche perchè una delle tante ragioni per il quale ho comprato il Nexus è per poter usufruire del Cloud (in generale)....

    Qualche consiglio utile a riguardo?

    Ciao, grazie mille ancora e a presto!

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  2. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Ragazzi, ho risolto .... In pratica, Google foto non ha colpe.... È che dovevo solo cancellare le foto dalla Memoria interna tramite ES File Manager....

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  3. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Vedi che con un po' di impegno ci arrivi? Senza contare che avevi già fatto questa domanda tempo fa e ti avevamo risposto sul cosa dover fare. Contento che ci sei arrivato solo

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 e Stefano4444 piace questo messaggio.
  4. Stefano4444

    Stefano4444 Silver Droid

    Iscritto:
    23 Lug 2015
    Messaggi:
    1.625
    "Mi Piace":
    264
    Grazie Phil, il fatto è che nella maggior parte della volte penso sul da farsi e cerco sempre di riuscire a sbrigarmela da solo (non che non voglia l'aiuto degli altri eh! ).... Comunque si non mi ricordavo di aver aperto un thread uguale in precedenza.... Grazie ancora comunque è a presto!

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk