Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

P9 Lite non si accende dopo sblocco bootloader e flash recovery twrp

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da iTechManITA, 2 Mag 2017.

  1. iTechManITA

    iTechManITA Baby Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2017
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    2
    Ho sbloccato bootloader e tutto ok. Ho installato la recovery che mi ha consigliato Giulio e al momento dell'avvio mi idce "Your device has been unlocked and can't be trusted. Your device is booting now.." e non si avvia da mezz'ora... Vi prego ho bisogno d'aiuto
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818

    Ciao, ti ho cambiato il titolo come da regolamento:

    ATTENZIONE  

    Evitate titoli banali, vaghi o troppo corti come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perchè, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post o del terminale in questione. Il titolo deve dare un'idea generale del problema o della richiesta così che tutti dal titolo possano intuire l' argomento trattato.

    Per sapere come fare in futuro qui trovi la guida: Come modificare il titolo

    Grazie, buon proseguimento sul forum

     
  3. iTechManITA

    iTechManITA Baby Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2017
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    2
    Oddio si, scusate. Ero preso dall'ansia e non ho pensato. Potete anche eliminare la discussione, problema risolto.
     
  4. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Nessun problema, era giusto per richiamare all'attenzione.
    Se ti andasse, potresti dirci come hai/si è sistemato, in modo da essere utile per qualcuno che dovesse avere il tuo stesso problema.
     
    A iTechManITA piace questo elemento.
  5. iTechManITA

    iTechManITA Baby Droid

    Iscritto:
    25 Apr 2017
    Messaggi:
    36
    "Mi Piace":
    2
    Beh ero preso dalla confusione, ho semplicemente cercato su google delle parole chiave come "Your device is booting now.." e mi ha rimandato ad un vostro link dove consigliavano di andare in fastboot mode. Ero sicuro di non poterci andare e non ho provato subito. Dopo 10 minuti voilà, riavviato telefono e ora installato TWRP Revolution ;)
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Quel messaggio te lo ritroverai sempre finchè avrai il bootloader sbloccato. Di solito dopo 5 secondi si riavvia da solo, se invece premi il tasto volume Su per 3 secondi entra in modalità eRecovery
     
    A iTechManITA piace questo elemento.
  7. osw64

    osw64 Baby Droid

    Iscritto:
    6 Ott 2017
    Messaggi:
    1
    "Mi Piace":
    0
    io ho lo stesso problema con un p8 lite 2017 ma rimane immobile su quella schermata con la scritta "Your device has been unlocked and can't be trusted. Your device is booting now.." sono nuovo e non molto pratico, consigli, grazie
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Dipende da quello che hai fatto per farlo rimanere bloccato. Se hai installato la TWRP probabilmente era quella sbagliata. Trova l'ultima versione e installala
     
  9. Pio Alessio

    Pio Alessio Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2017
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
  10. Rogerzzz

    Rogerzzz Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2019
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    5
    Ho lo stesso problema, ho seguito anche la guida di @Pio Alessio ma non succede niente. Il telefono è bloccato con la stessa schermata di iThecManIta da 2 ore
     
  11. Rogerzzz

    Rogerzzz Baby Droid

    Iscritto:
    29 Mar 2019
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    5
    Come posso fare? Come hai fatto a risolvere Tech?