Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Miglior smartphone 300€

Discussione in 'Smartphone' iniziata da dadada12, 13 Ott 2017.

  1. dadada12

    dadada12 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti, sto cercando un nuovo telefono che abbia buona fotocamera, autonomia e che duri nel tempo (parte software intendo con aggiornamenti ufficiali e non)
    Ho visto lo xiaomi A1 o il meizu m6 note oppure l'honor 8 (non so però se il software sarà molto aggiornato) secondo voi c'è di meglio?
     
  2. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Per gli aggiornamenti lo Xiaomi Mi A1 non vede nessuno degli altri, e pure come autonomia non e' da scartare
     
  3. matteo.caffarella

    matteo.caffarella Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2017
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Per quanto riguarda gli aggiornamenti software devi sapere che sono praticamente tutti uguali, al momento dell'uscita montano una versione Android che verrà aggiornata altre due volte (se esce con Android 5 arriverà alla 7 e cosi via) dopodiché se esegui root potrai aggiornarlo a versioni più recenti, tanto per farti un esempio al momento ho un g2 con lineage 7.1.2...Hai scritto "buona fotocamera", quindi è meglio che lasci stare quelli import, le fotocamere migliori le monta Samsung, lg e htc, le altre sono un gradino (e più) sotto ma è anche vero che se vuoi una autonomia elevata devi stare su quelli import dato che i marchi più blasonati hanno fatto un vero e proprio cartello "delle batterie" con autonomie ridicole per non usare termini blasfemi che sarebbero più indicati, come vedi devi scendere a un compromesso, nel caso ti consiglio di stare su xiaomi che come fotocamera non sarà a certi livelli ma si difende e la serie Redmi monta delle batterie da oltre 4000mah che consentono una buona autonomia.

    Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
     
  4. dadada12

    dadada12 Baby Droid

    Iscritto:
    24 Mar 2014
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    per supporto tecnico intendo anche la community che c'è dietro, attualmente ho un redmi note 3 pro e ho l'imbarazzo della scelta su cosa metterci.
    tra lo xiaomi e honor 8 invece (mi fa storcere il naso solo perchè è vecchio di un anno e il processore proprietario non permette molta flessibilità come lo snapdragon)?
     
  5. matteo.caffarella

    matteo.caffarella Baby Droid

    Iscritto:
    19 Ago 2017
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    1
    Ah ok. Beh in tal caso direi xiaomi che grazie allo Snapdragon offre un supporto decisamente superiore. Valuta anche la possibilità di un usato ex top di gamma, giocandoti un'asta giusta porti a casa un oneplus 3T con quei soldi

    Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
     
    Ultima modifica: 14 Ott 2017
    A dadada12 piace questo elemento.