Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

huawei p10 plus

Discussione in 'P10 Plus' iniziata da luka9127, 14 Ott 2017.

  1. luka9127

    luka9127 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    salve a tutti ragazzi,sono il felice possessore di un p10 plus,vado direttamente al nocciolo della questione,il mio p10 plus era brandizzato tim,dato che odio i firmware brand,avevo deciso di sbrandizzarlo...purtroppo anche io ora ho flashato quel firmware mdr-test key o una cosa del genere,il cell funziona e tutto,solo che e come avessi messo su il firmware di un altro modello,potete aiutarmi??
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Utilizza la guida per aggiornare tramite la eRecovery
     
  3. luka9127

    luka9127 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    il problema e che non ho più hicare ecc..e se vado per aggiornare erecovery non me la fa aggiornare..parlo quando la avvi tramite volume su + accensione
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se leggi la guida, HiCare non serve a nulla oltre a non essere mai menzionata.
    Devi solo

    Impostare i DNS nel router

    Impostare Firmware Finder sul pc

    Collegare il dispositivo in eRecovery e seguire le istruzioni
     
  5. luka9127

    luka9127 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ciao raga,ho un piccolo problema con la vodafone station non riesco a impostare il DNS manualmente,qualcuno ha lo stesso tipo di router?
     
  6. luka9127

    luka9127 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    posso mettere un firmware qualunque...o per forza uno TIM?
     
  7. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Devi mettere quello del tuo dispositivo, se è TIM deve essere Cust C55.
    Ti avverto che di sicuro TIM ha VKY-L09C55B121, perciò tutto quello che potrai trovare oltre questa versione lo installi a tuo rischio.
     
  8. luka9127

    luka9127 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    ciao lucio,ho provato a fare come hai detto tu..anche a casa di un mio amico impostando il dns direttamente dal modem,ma mi da sempre la scritta "getting package info failed"...cosa posso fare?
     
  9. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Significa che hai sbagliato il firmware.
     
  10. luka9127

    luka9127 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    e cosa posso fare?
     
  11. luka9127

    luka9127 Baby Droid

    Iscritto:
    14 Ott 2017
    Messaggi:
    7
    "Mi Piace":
    0
    non mi fa flashare piu nemmeno la TWRP...mi da errori su qualunque cosa faccio...mi sa che mi conviene rivolgermi all'assistenza..
     
  12. ilsannita

    ilsannita Baby Droid

    Iscritto:
    29 Lug 2014
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera a Tutti , ho un P10 Plus brandizzato Tim sono riuscito a sbloccare il bootloader tuttavia non riesco a caricare il twrp e poi la root , vorrei anche renderlo no BRAND
     
  13. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se vuoi sbrandizzarlo la guida è quella postata sotto, ma non sò quanto ti convenga.
    Se lo fai perchè credi che un no brand riceva prima gli aggiornamenti rispetto ad un brandizzato, ti dico subito che le cose son cambiate. Oggi gli aggiornamenti si ricevono in relazione all'IMEI, se presente nell'elenco del rilascio.

    https://www.tuttoandroid.net/forum/...e-aggiornamento-di-huawei-p10-p10-plus.55678/