Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[GUIDA] [Huawei P9 Lite] Downgrade da Android 7.0 Nougat (EMUI 5.0) a Android 6.0.1 Marshmallow (EMUI 4.1)

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da MatteoV, 20 Mar 2017.

  1. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Non devi scaricarli tutti, ma solo 3

    update.zip

    update_full_VNS-L11_vodafone_default.zip

    update_data_full_public.zip
     
  2. Pio Alessio

    Pio Alessio Baby Droid

    Iscritto:
    1 Ott 2017
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    0
    il mio telefono rimane bloccato sulla scritta tim
     
  3. lukketto89

    lukketto89 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Nov 2017
    Messaggi:
    10
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, sono nuovo del forum e avrei una domanda.
    Premetto che non sono esperto di smartphone, tuttavia devo fare il rollback del mio p9 lite - single sim - no brand.
    Sono andato nelle info del telefono a controllare il numero di serie che è VNS-L31C432B391, ora avrei bisogno di chiarire alcuni dubbi.
    La versione del firmware che dovrei utilizzare è la VNS-L31C432B161?
    Se sì, ci sono problemi nello scompattare l'archivio compresso (ho provato con 2 software diversi).
    Inoltre, sto leggendo in questa discussione di un sacco di problemi e di passaggi ulteriori da fare, ma mi pare di capire che se una persona il telefono non lo ha "modificato" o segue correttamente la procedura, dovrebbe andare tutto liscio?
    Ultima domanda, come mai nelle info del telefono mi da VNS-L31, mentre se utilizzo l'app HiCare tramite l'IMEI mi da VNS-L11?

    Grazie per le risposte
     
    Ultima modifica: 2 Nov 2017
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Devi solamente estrarre il file UPDATE.APP dal pacchetto di rollback ed inserirlo in una cartella dload ed inserire questa in una scheda SD per poi procedere al flash col metodo dload.