Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Problema ricezione segnale telefonico

Discussione in 'Wind' iniziata da adigar, 3 Nov 2017.

  1. adigar

    adigar Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti Ho due device un Samsung Galaxy Note 4, Un Honor 7 Premium, Sul primo ho sempre avuto Wind, e il secondo avevo TIM ma poi sono passato a Wind. Su entrambi ho sempre notato che la scala del campo telefonico è bassa. Io abito in periferia di Piacenza, al primo piano di un condominio di 4 piani, Ma da una settimana sul 7 premium, sulla scala del campo telefonico, c'è una x, da prima ho fatto un hard reset dello Smartphone, ma poi il problema si è ripresentato, ho riavviato e tutto ok, capita nel pomeriggio, E' un problema di WIND, della SIM o dello Smartphone?
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Questo fenomeno capita anche sul Samsung ?
    Hai avuto modo di valutare se la stessa situazione capita ad altre persone con lo stesso gestore ?
    Io comunque per prima cosa contatterei Wind e chiederei informazioni a loro in merito a possibili lavori su ripetitori nella zona.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. adigar

    adigar Baby Droid

    Iscritto:
    3 Nov 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    1
    Grazie, Sul note 4 non mi capita, è capitato sabato scorso a un collega con Iphone
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Secondo me bisogna prima contattare l'operatore. Potrebbe trattarsi di problemi sulla gestione delle reti GSM
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  5. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818

    Ciao, ti ho cambiato il titolo come da regolamento:

    ATTENZIONE  

    Evitate titoli banali, vaghi o troppo corti come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perchè, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post o del terminale in questione. Il titolo deve dare un'idea generale del problema o della richiesta così che tutti dal titolo possano intuire l' argomento trattato.

    Per sapere come fare in futuro qui trovi la guida: Come modificare il titolo

    Grazie, buon proseguimento sul forum



    Inviato dal mio Pixel 2 utilizzando Tapatalk
     
  6. TAYLOR

    TAYLOR Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2019
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti Ho due device un Samsung Galaxy Note 4, Un Honor 7 Premium, Sul primo ho sempre avuto Wind, e il secondo avevo TIM ma poi sono passato a Wind. Su entrambi ho sempre notato che la scala del campo telefonico è bassa. Io abito in periferia di Piacenza, al primo piano di un condominio di 4 piani, Ma da una settimana sul 7 premium, sulla scala del campo telefonico, c'è una x, da prima ho fatto un hard reset dello Smartphone, ma poi il problema si è ripresentato, ho riavviato e tutto ok, capita nel pomeriggio, E' un problema di WIND, della SIM o dello Smartphone?
     
  7. TAYLOR

    TAYLOR Baby Droid

    Iscritto:
    12 Gen 2019
    Messaggi:
    11
    "Mi Piace":
    0