Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Messaggio "Non registrato sulla rete"

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da BABYSTUTA, 4 Nov 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. BABYSTUTA

    BABYSTUTA Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, da ieri sera mi esce il suddetto messaggio sul cellulare per qualsiasi sim che utilizzo.
    Questo è apparso DOPO aver aggiornato tramite ODIN il firmware alla 7.0.
    Il mio modello è SM-G935FD MA ho utilizzato il firmware SM-G935F.
    Può essere quello ?
    Ho provato a cercare il fw per il mio modello ma in Italiano non esiste ma io prima dell'aggiornamento avevo tutto in italiano.
    Cosa mi consigliate ?
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

  3. BABYSTUTA

    BABYSTUTA Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Ciao, nella mia versione di Smart Switch appena scaricata è sparita la procedura di Inizializzazione Dispositivo.
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Ho notato che hanno eliminato il supporto per il Ripristino tramite l'inizializzazione.
    Il dispositivo era brandizzato o no brand ?
    Perchè da quel che leggo in rete sembra che il firmware SM-G935F posa essere utilizzato su SM-G935FD. Potrebbe essere che il problema sia nel brand
     
  5. BABYSTUTA

    BABYSTUTA Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Allora il cellulare era brandizzato TIM. Io ho provato sia il firmware Tim , sia quello Italia .
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Hai provato dopo l'aggiornamento con Odin, ad effettuare i Wipe dalla modalità recovery ?
     
  7. BABYSTUTA

    BABYSTUTA Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Si li ho fatti.
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Il dispositivo è stato acquistato con formule contrattuali particolari, tipo rate, simlock, operator lock ecc ?
     
  9. BABYSTUTA

    BABYSTUTA Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Guarda su quello devo informarmi perché mi è stato dato da un amico sperando possa risolvere il problema.
     
  10. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao,
    qui sotto ti lascio il file della versione precedente a quella linkata da @Giulio75 che contiene la voce da te richiesta, ignora pure l'avviso che uscirà dicendo che è stata disattivata perché, per adesso, non sembra così.. (mi raccomando a non aggiornarla :p)
    https://1drv.ms/u/s!Atu6sNhFXXLcxnMGiqsCpNwTpVGg
     
  11. BABYSTUTA

    BABYSTUTA Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
    Grazie. Ho scaricato la versione e mi esce il messaggio che il Samsung S7 Edge non supporta l'inizializzazione.
    Se però vi è utile ho qualche informazione in più che ho scoperto quest'oggi.
    - Warranty Void impostato a 1
    - IMEI non riconosciuto dalla Samsung.

    Il cellulare è stato acquistato usato via internet.
     
  12. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Il forum non può dare l'assistenza richiesta in quanto ciò che concerne l'IMEI è illegale ed in questo caso il regolamento vieta l'assistenza. Mi spiace.



    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
     
    A Phil Stelar piace questo elemento.
  13. BABYSTUTA

    BABYSTUTA Baby Droid

    Iscritto:
    4 Nov 2017
    Messaggi:
    8
    "Mi Piace":
    0
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.