Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Avvio con scelta utente

Discussione in 'Huawei MediaPad' iniziata da lorenzp26, 27 Ott 2017.

  1. lorenzp26

    lorenzp26 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Buongiorno a tutti, siccome sono nuovo nel mondo Android, chiedo subito aiuto a voi: ho acquistato poche ore fa un M3 8". Siccome lo vorrei usare insieme coi miei 2 figli, volevo sapere se è possibile creare 3 utenti distinti per avviare col profilo interessato (un po' come su pc/tablet windows). Ho curiosato in rete e ho letto che si potrebbe modificando il file build.prop ma provandoci non riesco a salvare il file modificato.
    Qualche suggerimento? (Anche se prevedo già come risposta, che non è possibile)
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Dovresti avere i permessi di root per effettuare queste operazioni.
    Inoltre, il root invalida la garanzia
     
  3. lorenzp26

    lorenzp26 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    mmmm..... Quindi meglio evitare.... Alternative 0 se non si interviene senza rootare il dispositivo?
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se il dispositivo lo hai appena comprato e non vuoi avere problemi nel caso ti dovessi rivolgere al centro assistenza, evita il root.
    Alternative, non saprei; prova magari a vedere se ci sono applicazioni che ti permettono di utilizzare il multi user senza root.
    Ho trovato questa, ma non so se potrebbe fare al caso tuo Parallel Space – Multi Accounts.
     
  5. lorenzp26

    lorenzp26 Baby Droid

    Iscritto:
    27 Ott 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Interessante. Appena torno a casa la provo. Intanto grazie
     
  6. dessa

    dessa Worker Droid

    Iscritto:
    29 Dic 2010
    Messaggi:
    56
    "Mi Piace":
    0