Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[ROM] [FIRMWARE] Huawei P9 Lite VNS-L31C432B371 SS NOUGAT Update Stable (Europe)

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da Giulio75, 8 Apr 2017.

  1. Geriko70

    Geriko70 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2017
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    2
    Ho dato troppa fiducia al mio capo che aveva detto di masticarci di queste cose :) Ti ringrazio di cuore per le dritte,gentilissimo.Spero di risolvere.Ciao
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Visto che avevi come versione di firmware B161, devi utilizzare i file della twrp per Marshmallow e come oeminfo il SS (Single SIM), Il firmware deve essere il VSN-L31C432B161 (Marshmallow no brabd per intenderci). Buona fortuna )
     
  3. davide0047

    davide0047 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2017
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,
    Oggi ho effettuato il rollback al mio huawei p9lite brand Tim single sim. Sarò che ho fretta ma vorrei ritornare a nougat ma non mi notifica nessun aggiornamento. Devo aspettare o devo fare qualche processo perché ho sbagliato?(metto uno screenshoot per farvi vedere)
     

    Files Allegati:

  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Il firmware è giusto, quindi credo che dovrai solo aspettare. A meno che non vuoi usare Firmware Finder per accellerare il processo
     
  5. davide0047

    davide0047 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2017
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    grazie per avermi risposto,
    ma il firmware finder mi porta l'aggiornamento ufficiale o devo avere permessi root o altro?
     
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Con Firmware Finder non devi avere nè root, nè twrp; esso ti mostra quelli che sono gli aggiornamenti presenti sui server Huawei, alcuni dei quali ufficiali, altri invece che ancora devono essere autorizzati da Huawei stessa.
    Fatti una ricerca su Google e vedi a che rilascio di build è arrivato l'aggiornamento a Nougat per il modello come il tuo, con Cust C55
     
  7. davide0047

    davide0047 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2017
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    ok grazie mille, gentilissimo
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prendi in considerazione solo firmware FullOTA-MF o FullOTA-MF-PV
     
  9. davide0047

    davide0047 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2017
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    e per l'installazione ci vogliono varie procedure o come quando fai un rollback?(che crei la cartella dload con il file update)
     
  10. Giulio75

    Giulio75 Guest

  11. davide0047

    davide0047 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2017
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
  12. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Avrai semplicemente aggiornato il dispositivo a Nougat.
    Devi solo accertare che il firmware sia in linea col tuo IMEI e che (magari forse è meglio) sia una release ufficiale Huawei
     
  13. davide0047

    davide0047 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2017
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    e come faccio a sapere se è ufficiale o meno?
     
  14. davide0047

    davide0047 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2017
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    allora, tutto apposto, ho seguito la guida e i passaggi e adesso mi sta aggiornando il cellulare all'ultima versione! Ho controllato imei e tutto!! spero vada tutto bene!!
     
  15. davide0047

    davide0047 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2017
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    Allora ho fatto tutti i procedimenti, mi viene notificato l'aggiornamento di 2.20 gb. L'ho scaricato e al riavvio del cellulare mi dice file update mancante e non ho fatto nulla. Conviene aspettare casomai vado a rompere il cellulare a cui tengo molto? Perché altre soluzioni oltre ad aspettare non ci sono
     
  16. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Che versione di firmware hai scelto di scaricare ?
    Prendi la VNS-L31C55B360 FullOTA-MF quando hai finito di scaricarla, dall'app Updater devi premere sui tre pallini che ti aprono la finestrella del menù e scegliere pacchetto completo, dopodichè aggiornare.
     
  17. davide0047

    davide0047 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2017
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    ho provato a scaricare quella ma quando controllo l'IMEI dice che non coincide. Va bene lo stesso o no? (cioè dice not working)
     
  18. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se non va, non scaricarla. Comunque ci sono due versioni di B360, prova con entrambe.
     
  19. davide0047

    davide0047 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2017
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    no niente non funzionano, ne funziona solo una che è quella che ho scaricato ( VNS-L31C55B364 FullOTA-MF)
     
  20. davide0047

    davide0047 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Nov 2017
    Messaggi:
    23
    "Mi Piace":
    0
    però, quando ho scaricato l'aggiornamento (mentre lo scaricava) ho disinstallato l'applicazione firmware finder, non è che è quello il problema?