Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Batteria

Discussione in 'Samsung Galaxy A5' iniziata da Har3x, 11 Nov 2017.

  1. Har3x

    Har3x Baby Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti, volevo gentilmente chiedere come mai il mio A5 2017 da un mese a questa parte quando lo carico non raggiunge il 100% di batteria ma arriva fino al 96% e rimane in carica anche per 10 ore con quella percentuale. Solo nel momento in cui arriva al 96% e si blocca e stacco e riattacco il cavo dopo qualche secondo arriva al 100%.
    Mi potete dire come risolvere per favore? Non so piu come fare, ho anche resettato il mio smartphone ma niente.
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao,
    Per caso il reset l'hai fatto d recovery oppure tramite l'apposita voce belle impostazioni? Hai anche fatto un wipe cache partition?
     
  3. Har3x

    Har3x Baby Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    No, ho fatto solo il ripristino dei dati di fabbrica che si trova nelle impostazioni.
    Sapresti dirmi come fare?
     
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ti consiglio prima di tutto di fare un wipe cache partition, se non risolvi allora un wipe data factory reset sempre da recovery, e se ancora non risolvi provare a reinstallare l'ultimo firmware disponibile per il tuo A5 2017.
    Se così non risolviamo l'unico modo è fa vedere il telefono in assistenza e capire cosa non va.
     
  5. Har3x

    Har3x Baby Droid

    Iscritto:
    11 Nov 2017
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ma ho bisogno del root per fare ciò? O non c'è bisogno?
     
  6. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Assolutamente no, non c'è ne bisogno ;)

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk