Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Dove posso portare in assistenza telefono sbrandizzato?

Discussione in 'Samsung Galaxy S8 / S8 Plus' iniziata da Michele1404, 2 Dic 2017.

  1. Michele1404

    Michele1404 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Salve. Come da titolo, mi chiedevo dove portare il mio Samsung Galaxy s8 dopo averlo sbrandizzato da Wind a no-brand. Il KNOX non è stato alterato ed è 0x0. Però ho letto nei vari forum che se vado dal venditore Wind da cui ho comprato il telefono, potrebbero rifiutare di riparare il dispositivo. Perciò potete confermarmi se questa cosa è vera oppure posso andare tranquillamente dal negozio Wind? Grazie anticipatamente a tutti.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao,
    Solitamente dovresti controllare nel contratto che hai formato se c'è qualche clausola in merito a questo, nel caso non la trovi prova a portare il dispositivo al centro Wind e vedi se ti fanno problemi... al 99% non ne dovresti avere poiché il dispositivo non ha subito alcun tipo di "modifica del software" ma ha solo subito un cambio del firmware, cosa che fa anche un centro assistenza.. in alternativa portalo pure in un centro assistenza Samsung, lì sicuramente non faranno problemi a prenderlo in carico ;)

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
     
  3. Michele1404

    Michele1404 Baby Droid

    Iscritto:
    2 Dic 2017
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    1
    Grazie mille per la risposta esaustiva. Nel caso lo porto sempre dalla Wind perché comunque non ho effettuato root o qualcos'altro.

    Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Va bene :) tienici aggiornati ;)

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk