Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RISOLTO] Schermo asimmetrico dopo l'installazione della TWRP

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy S6' iniziata da Donhashish, 28 Nov 2017.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Donhashish

    Donhashish Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2017
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    2
    Ciao a tutti,
    Creo un nuovo topic perché mi è stato consigliato di fare cosi.
    Il problema come si legge dal titolo è che dopo aver aperto la TWRP lo schermo diventa asimmetrico.
    Avendo un s6 con la rom stock il problema non si pone visto che attivando un codice dal tastierino numerico il problema si risolve.
    Il punto è che io vorrei installare un rom cucinata. Ho già provato a farlo ma il problema dello schermo asimmetrico persiste e non so come aggiustare il tutto.
    La mia domanda è quindi:" c'è un modo che risolva il problema in maniera definitiva e che quindi ogni volta che apro la TWRP non mi diventi lo schermo asimmetrico?"
     
  2. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    ciao io proverei a ripetere il flash della twrp con l'ultima disponibile (anche se hai gia' una twrp installata prova a ripetere il flash) oppure scaricare l'ultimo Firmware ufficiale flasharlo con odin poi da recovery stock un bel wipe data factory reset e ripetere il flash della recovery twrp.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. Donhashish

    Donhashish Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2017
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    2
    Io ora prova a ripristinare tutto con odin e reinstallo la twrp.
     
  4. Donhashish

    Donhashish Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2017
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    2
    Niente da fare :(

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    hai usato il file giusto per Flashare la Twrp? non è che hai provato a flashare un kernel Mod/una twrp errata sopra al firmware ufficiale per Samsung S6 edge?

    comunque per Samsung S6 normale Aggiornato a Nougat la twrp è questa > https://dl.twrp.me/zerolte/
    è pure stata aggiornata in data 1 dicembre.

    se non lo hai gia' fatto io proverei a ripulire tutto cosi':

    scarica l'ultimo FW ufficiale Nougat ovviamente per il tuo modello esatto se è il Samsung S6 normale questo è il codice SM-G920 ecc.. con odin flasha il firmware poi subito dopo il riavvio salta la configurazione guidata e via recovery stock fai i 2 wipe > cache/data > riavvio > rispegni il cell > riavvia in download mode > sempre con odin flasha la twrp e se va a buon fine controlla se cè la twrp installata e se le scritte non sono di nuovo sballate come dici.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  6. Donhashish

    Donhashish Baby Droid

    Iscritto:
    28 Nov 2017
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    2
    Risolto!!
    In poche parole non sapevo come fare per risolvere dopo averle provate tutte, ho semplicemente provato a flashare la twrp con l'app ufficiale della twrp e tutto è stato risolto! Grazie comunque per l'aiuto:)

    Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.