Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

LG G5 H850 Vodafone

Discussione in 'LG G5' iniziata da Omar87w, 28 Ott 2017.

  1. Omar87w

    Omar87w Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2017
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Ok allora domani provo poi ti faccio sapere!! Grazie buona serata!!

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  2. Omar87w

    Omar87w Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2017
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Ciao! Sono riuscito a cambiare il firmware del g5, all' avvio tutto bene sembra, il logo vofafone è stato sostituito da quello LG, l' unico dilemma è che Vodafone mi notificava già l'aggiornamento a nougat 7.0 mentre ora invece mi dice che sto gia usando la versione più aggiornata!marshmellow 6.0 v10i! Per i no brand arriva piu tardi? Oppure c,è qualke problema col firmware??

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  3. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Come scritto nella guida sotto al messaggio "attenzione" quando si installa un firmware non concorde con il proprio imei non si ricevono più aggiornamenti (con qualche rara eccezione segnalata da alcun utenti), se vorrai avere un firmware più Aggiornato dovrai installare un firmware più aggiornato con la stessa metodologia.

    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  4. Omar87w

    Omar87w Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2017
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Ok! Grazie Mille per la guida!!!!
     
  5. Omar87w

    Omar87w Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2017
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Ciao killia96 tempo fa sul mio g5 vodafone avevo messo il no brand ita v10i dato che gli aggiornamenti erano possibili solo tramite lg bridge pochi giorni fa ho fleshato la v20i sempre no brand però solo oggi mi sono accorto che andando in aggiornamenti software dopo poco mi ha notificato l'aggiornamento alla v20k e successivamente alla v20q!! Come è possibile???

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  6. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Può essere che il firmware sia concorde con l'imei, compare un messaggio di errore ad ogni avvio? Se la risposta è no allora può succedere.


    Inviato da LG G6 tramite l'App di TuttoAndroid
     
  7. Omar87w

    Omar87w Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2017
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    No all' avvio nessun errore o scritta particolare, è tutto nella norma! Meglio cosi!!! Aspetto il prossimo agg. E vedo che succede! Grazie della risposta a presto!

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
  8. Omar87w

    Omar87w Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2017
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Ciao killua96 proprio poco fa mi è arrivata la notifica di un nuovo aggiornamento alla versione ormai sempre No brand Ita V20s Nov 14 2017 210.23 MB!

    Forse è l'imei sv di un brand che deve coincidere con uno no brand!
    Io ho notato che con il brand vodafone alla versione v20k l' imei sv era cambiata arrivando ad 84! Mentre installando la versione Mm v10i l' imei sv era 77 ed infatti non mi aggiornava, poi ho montato la v20a e l'imei sv era 80 mentre con la v20i l'imei sv era 84 come il brand vodafone v20k! Possibile sia per questo che ora mi aggiorna?? L'imei sv anke dopo gli aggiornamenti non sono più cambiati, è rimasto sempre ad 84! Possibile sia questo il motivo degli aggiornamenti da brand a no brand?

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid
     
    Ultima modifica di un moderatore: 14 Dic 2017
  9. Killua96

    Killua96 Power Droid

    Iscritto:
    16 Nov 2013
    Messaggi:
    10.666
    "Mi Piace":
    3.546
    Potrebbe tranquillamente =)
     
  10. Omar87w

    Omar87w Baby Droid

    Iscritto:
    28 Ott 2017
    Messaggi:
    19
    "Mi Piace":
    0
    Ora però dopo questo aggiornamento l' imei sv è cambiato ad 85! Forse l' importante è ke coincidessero da prima! Vabbè l' importante è che funziona! Grazie mille per l'ascolto! Ciao e se non ci sentiamo Tanti Auguri...

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid