Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Cosa acquistare dopo il Note 3?

Discussione in 'Smartphone' iniziata da edg.europa, 14 Dic 2017.

1. edg.europa

edg.europa Baby Droid

Iscritto:
    14 Dic 2017
    "Mi Piace":
    0
    Ciao.

Ho usato per anni un Note 3 con cui mi sono trovato benissimo.

Ora devo cambiarlo e non riesco a trovare un modello idoneo da acquistare.

Vi prego volermi dare un suggerimento.

Le caratteristiche essenziali sono:

- Display minimo 5.5"

- Memoria minimo 32 gb se espandibile con micro-sd. Altrimenti 64gb

- Processore prestante almeno quanto quello del Note 3

- Tethering WI-FI (hotspot)

- 4G

- Anche senza pennino

- Batteria che duri almeno fino a sera con utilizzo intensivo

- Fascia prezzo nuovo o ricondizionato 200-400 euro

Grazie mille!

2. VascoReggiando

VascoReggiando Worker Droid

Iscritto:
    4 Dic 2014
    "Mi Piace":
    15
    Guarda io avevo un note 2 e ho avuto lo stesso problema di indecisione ahah. Comunque a febbraio ho acquistato un Note4 purtroppo ricondizionato perché nuovo non lo fanno più (grossa cagàta secondo me, anche se è perché devono vendere prodotti più recenti) e a parte i problemi che ho avuto proprio per il fatto che era ricondizionato (ricondizionato male presumo) mi trovo davvero bene! Anche perché i problemi li ho risolti portandolo in un negozio cinese..
    Io credo che dopo che si ha avuto un note è difficile cambiare.. e se non ci fosse stato il note 4 io non so davvero quale smartphone forse avrei puntato sulla Honor o sul Mate9

1. Comunque ormai i display sono quasi tutti sopra i 5'';
    2. Le memorye sono tutte minimo da 32 Gb, e se ne hanno 16 ci sono comunque i modelli superiorìi da 32/64;
    3. Se vuoi un telefono con un buon processore credo tu non possa puntare a Smartphone "Lite" o "Mini" ma un top, forse riesci a trovare qualche cinesone come la Xiaomi, o la honor anche se su quest'ultimo non sono bene informato sui prezzi;
    4. Credo lo abbiano tutti l'hotspot wifi, non ho mai visto uno smartphone senza hotspot;
    5. Sono tutti 4g
    6. Io senza il pennino non vivoooo;
    7. le batterie ti portano quasi tutte a sera;
    Io credo che ti consigierei appunto un Huawei Mate 9 (il 10 non me la sento di consigliartelo perché oltre a superare il tuo budget non mi convince tanto, ma questo è solo un mio pensiero) che purtroppo è acquistabile solo su internet visto che in italia non lo vendono.
    Oppure punterei sulla gamma honor.

3. Micheal Taggart

Micheal Taggart Baby Droid

Iscritto:
    15 Gen 2013
    "Mi Piace":
    7
    Io dopo Galaxy Note 4 sono passato ad Honor 8, pensate voi :) Certo, mi mancava l'utility della S Pen che sfruttavo tantissimo, ma il salto a livello di fluidità generale, reattività di sistema, e autonomia è stato immenso. La old touchwiz non era particolarmente efficiente. E anche l'autonomia ormai andava scemando..

Per quello secondo me il device perfetto se vuoi rimanere su >5.5" è senza dubbio Honor 8 Pro, che trovi entro i 400 euro: https://goo.gl/pM8ipo

Prestazioni top, 64GB di memoria interna espandibili e 6GB di ram, una autonomia infinita grazie ad una batteria da 4000 mAh, ottima fotocamera, materiali e costruzioni premium, davvero un signor device :D

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

4. edg.europa

edg.europa Baby Droid

Iscritto:
    14 Dic 2017
    "Mi Piace":
    0
    Estremamente chiaro. Grazie mille!

5. edg.europa

edg.europa Baby Droid

Iscritto:
    14 Dic 2017