Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Alcatel Pixi 4 6"-Notifica binary, successivamente si blocca.

Discussione in 'Alcatel' iniziata da N4d14, 28 Dic 2017.

  1. N4d14

    N4d14 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Salve a tutti.
    Il mio cellulare, alcatel pixi 4 ha qualche problema. Quando lo uso per scrivere un messaggio o entrare in qualche social, il cellulare diventa scuro (non molto, cioè si intravede ancora l'immagine dello schermo), però nonostante io provi a cliccare su qualche app (mentre lo schermo è scuro) non funziona e mi tocca spegnere e accendere il cellulare affinché si sblocchi. Poi oltre a ciò, vibra da solo, senza nessun motivo, sia con lo schermo accesso o spento. Non so che fare, non so quale sia il problema, mi potete aiutare? Grazie.

    Ps:scusate se ho posto il messaggio nel posto sbagliato.
     
  2. N4d14

    N4d14 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Scusate hp dimenticato di dire che un attimo prima che si blocca lo schermo(cioè che diventa scuro) comprare una notifica flash che non riesco mai a leggere del tutto, l'inizio però è "binary" non so cosa significhi ciò. Spero possiate aiutarmi.
     
  3. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Backuppa tutto quello che ti serve ed effettua il reset alle impostazioni di fabbrica.
     
    A N4d14 piace questo elemento.
  4. N4d14

    N4d14 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Salve, grazie per avermi risposto. Ho fatto il bakup, ma ogni tanto il "blocco" con la notifica binary ricompare...può essere una specie di virus!? (malware (non so se lo scritto bene)) oh forse qualche circuito nel cell si è rotto!? Secondo lei dovrei portarlo in assistenza?
     
  5. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se il dispositivo è ancora in garanzia e non è stato fatto modding tipo root, installazione di recovery custom ecc ecc ti conviene sfrutare la garanzia. Potrebbe anche trattarsi di un problema software.
    In alternativa, puoi sempre cercare in rete il firmware per il tuo modello (la sigla del modello di solito è nel ano batteria) e la relativa guida per la sua installazione
     
    A N4d14 piace questo elemento.
  6. N4d14

    N4d14 Baby Droid

    Iscritto:
    28 Dic 2017
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    1
    Okay, grazie mille. Allora proverò a portarlo in assistenza. Buona serata!
     
    A Giulio75 piace questo elemento.