Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Acquisto Galaxy s8

Discussione in 'Samsung Galaxy S8 / S8 Plus' iniziata da AndreaZampo92, 26 Dic 2017.

  1. AndreaZampo92

    AndreaZampo92 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2016
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    15
    Ciao a tutti, voi che siete possessori di Galaxy S8, come vi trovate? Lo consigliate come telefono? È già stato aggiornato ad Android 8? Pro e contro?

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao,
    Non sono possessore di Galaxy S8, ma posso dirti che ad oggi non è stato aggiornato ad Android 8.0 Oreo e/o versioni successive. Per quanto riguardo le notizie su gli aggiornamenti di questo e altri modelli puoi trovare gli articoli sul blog ;)
     
    A AndreaZampo92 piace questo elemento.
  3. AndreaZampo92

    AndreaZampo92 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2016
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    15
    Grazie, conosci qualcuno che possiede un S8? Così so come si trova? Se ha avuto grossi problemi in generale, oppure no?

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  4. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    il telefono in generale è ottimo e non da problemi molto bello. l'unica cosa sotto tono è il sensore impronte un po' scomodo. difetti non ne ho trovati (provato da un amico) se ti piace la linea Samsung è uguale ai soliti S6, S7 Edge ecc.. è un buon acquisto.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 e AndreaZampo92 piace questo messaggio.
  5. AndreaZampo92

    AndreaZampo92 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2016
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    15
    Perché è dietro e non prende bene l'impronta?

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
     
  6. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    dove hanno messo il sensore è scomodo, l'impronta prende bene.
     
    A Matty22 e AndreaZampo92 piace questo messaggio.
  7. AndreaZampo92

    AndreaZampo92 Worker Droid

    Iscritto:
    13 Ago 2016
    Messaggi:
    110
    "Mi Piace":
    15
    Ahh capito grazie

    Inviato dal mio MHA-L29 utilizzando Tapatalk
     
    A Cristian piace questo elemento.
  8. alfa8000

    alfa8000 Worker Droid

    Iscritto:
    26 Nov 2015
    Messaggi:
    80
    "Mi Piace":
    2
    Ho notato che il formato telefono e stretto e lungo, e mi ha lasciato un po' perplesso.

    Vorrei sapere cosa cambia con questo formato, e dove vi sono i PRO/CONTRO.
    Ciao

    Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
     
  9. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao,
    S8 è in formato 18;5;9, è un formato diverso dai soliti e canonici 16:9 (quelli di S7 e inferiori)
    I "Pro" di questo formato sono una dimensioni maggiore di display in una scocca più piccola (per esempio S8 ha un display da 5.7 pollici in una scocca di un S7 Flat), meno bordi sia lateralmente, sia superiormente e inferiormente.
    I "Contro" vengono nel momento della visone di video, nella quale per via del formato 16:9 non sono riprodotti a schermo intero ma presentano delle piccole bande nere sopra e sotto (ma si può ovviare facilmente a questo problema, infatti Youtube ha introdotto una piccola gesture per adattarli a tutto schermo rinunciando a un piccolissima porzione di video ;)
    Un altro conto lo potresti riscontare con app vecchie o poco supportare, le quali non sono adattate al nuovo formato di forma 18:9 e quindi presentano, anche in questo caso, delle piccole bande nere superiormente e inferiormente.