Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Impossibile inviare sms

Discussione in 'SAMSUNG GALAXY S7 / S7 EDGE' iniziata da nickschizzo, 1 Gen 2018.

  1. nickschizzo

    nickschizzo Baby Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    s7 edge dual g9350, appena flashato da un precedente firmware cinese a uno Hong Kong (g9350zhu2bqk3) tramite odin 3.1, usando però il file home_csc nel campo csc di odin, no flag su repartition, si su reboot. Funziona QUASI tutto, tranne che ogni tanto il dispositivo si riavvia e, soprattutto, non riesco ad inviare sms dall'unica SIM inserita, Vodafone it. il resto funziona, riesco anche a riceverli gli sms, mentre inviarli no... non c'è proprio il campo de
    Numero centro messaggi nelle impostazioni sms. È dovuto a mio errore nel processo di flash tramite odin? Dovevo usare csc invece di hone csc? Qualche suggerimento per rimediare? Grazie
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Ripeti l'operazione usando CSC e togliendo il flag su reboot. A fine flash spegni tu lo smartphone, riavvialo in recovery, esegui un hard reset e poi riavvia.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. nickschizzo

    nickschizzo Baby Droid

    Iscritto:
    1 Gen 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Grazie, provo sicuramente. Partizione sì o no sulle opzioni di odin?
     
  4. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao,
    No, non devi flaggare l'opzione re-partition ;)