Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Riparazione o diritto di recesso ?

Discussion in 'HTC U11' started by masticone, Jan 1, 2018.

1. masticone

masticone Baby Droid

Salve,
    sono nuovo del forum, e spero di postare nella sezione giusta...
    Ho appena acquistato un HTC U11+, ma sembra funzionare male...
    Il touch spesso fallisce nelle varie voci che ci sono tra le impostazioni, su alcune di queste devo premere 6-7 volte per selezionare la voce desiderata...
    in un altra occasione la UI di sistema si è sovrapposta alla app che era in uso al momento...
    E un paio di volte il touch per il riconoscimento delle impronte non ha fatto nulla

In base alla vostra esperienza è un fatto di software da mettere a punto o proprio il device che funziona male ?
    Thx

2. Paulpier007

Paulpier007 Bronze Droid

Salve, per i problemi che hai riscontrato penso che siano legati ai difetti hardware. Puoi fare una verifica ripristinando il software del telefono alle impostazioni di fabbrica e vedi se il problema persiste... In caso contrario ti conviene rivolgerti all'assistenza ... non c'è altra soluzione purtroppo...

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk

uLtiMo125, Marty27 and Matty22 like this.
  3. masticone

masticone Baby Droid

In effetti ho riportato il telefono alle impostazioni di fabbrica e sembra che il problema sia scomparso...
    ora installo poco a poco tutte le app che avevo sul precedente telefono e vedo che succede
    Forse sulla scheda del telefono c'era qualcosa (app/dati) rimasto/memorizzato che dava fastidio ? non lo so

uLtiMo125 likes this.
  4. Paulpier007

Paulpier007 Bronze Droid

Tutto è possibile... ripristinandolo fa' sempre una bella pulizia...mi fa comunque piacere che il tuo telefono ha ripreso a funzionare...

Inviato dal mio HTC U11 utilizzando Tapatalk