Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Smartphone con la migliore fotocamera(max 350€)

Discussione in 'Smartphone' iniziata da Daniela93s, 2 Gen 2018.

  1. Daniela93s

    Daniela93s Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti,ho recentemente rotto il mio Huawei P8.Adesso sono alla ricerca di un nuovo cellulare che non costi più di 350€ con la migliore fotocamera e buon zoom.Quale mi consigliate?So che sono in uscita i nuovi samsung della serie A e S,mi conviene aspettare fino a Febbraio per far calare i prezzi?Grazie mille :grazie::)
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao,
    Pur troppo della serie A 2018 da noi arriverà soltanto A8 (ex A5 per intenderci) a un prezzo che supera di molto i 350€... per vederlo a quella cifra dovrai aspettare minimo marzo/aprile :(
    Oltre alla fotocamera sei interessata a qualche altro aspetto?
     
    A Daniela93s piace questo elemento.
  3. Daniela93s

    Daniela93s Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    .Ero orientata verso il samsung A5 o trovare in offerta l'S7.Ho letto anche buone recensioni sugli LG per la fotocamera.
     
    Ultima modifica: 2 Gen 2018
  4. Daniela93s

    Daniela93s Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Una buona durata della batteria.Purtroppo non posso neanche aspettare così tanto tempo.:(
     
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se è urgente puoi trovare S7 variante normale sotto i 400 euro su Amazon, ma io guarderei altro per quella cifra..

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 e Daniela93s piace questo messaggio.
  6. Daniela93s

    Daniela93s Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    cosa mi consigli?
     
  7. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    se ti piace samsung con S7 non sbagli di certo. le foto sono stupende ma la batteria un po' meno :ihih:solo che prendere la variante normale NON edge a 400 euro a poco senso.
    sempre parlando di qualita' fotocamera, ecc.. valuta anche un LG G6, oppure ben equilibrato tra foto, batteria ecc.. e costa molto meno il lenovo moto G5 PLUS.
     
  8. Micheal Taggart

    Micheal Taggart Baby Droid

    Iscritto:
    15 Gen 2013
    Messaggi:
    35
    "Mi Piace":
    7
    Se hai la possibilità di alzare leggermente il budget vai senza dubbio su G6. Ormai puoi prenotarlo sotto i 400 euro: https://goo.gl/SccxqV

    Più recente di S7 Edge, che è di inizi 2016. LG G6 riceverà futuri aggiornamenti, oltre ad Android Oreo. Ha una fotocamera top, con la seconda camera grandangolare. Ha un display 18:9 da 5.7" nel corpo di un 5", compatto e maneggevole. Certificazione IP68 per l'impermeabilità, prestazioni top.

    Vai sul sicuro!! :)

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
     
  9. Nadine

    Nadine Baby Droid

    Iscritto:
    2 Gen 2018
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    0
    Grazie ho un s8 stavo aiutando il mio marito. Cmq lo terrò in mente perché mi sta arrivando un smartwatch per me nadine

    Inviato tramite l'App di TuttoAndroid