Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

(Aiuto) 5GB di sistema dopo flash di ROM.

Discussione in 'Modding - Samsung Galaxy Note 3 Neo' iniziata da Davv, 4 Gen 2018.

  1. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    i link di xda li puoi inserire. non ho controllato quella discussione ora non riesco. cmq se hai il modello N7505 devi trovare il file pit appunto per quel modello. prima di fare.. ti consiglio di leggerti la discussione di xda cosi' non fai danni. se usi il pit sbagliato potresti brikkare occhio.
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  2. Davv

    Davv Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2018
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    3
    Ho provato col secondo file, appena acceso mi ha detto che la partizione era danneggiata, con sotto un tasto che mi proponeva di riscriverla (avvisandomi della perdita dei dati, ma poco importa). Inoltre Odin mi dice che tutto ha avuto successo...mah
    Una volta fatto tutto apro le impostazioni, memoria... e niente, i 4.5 gb di sistema sono ancora lì! a quanto pare non ha fatto alcun tipo di format profondo...
     
  3. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    con firmware + file pit si formatta tutto o come detto nei post precedenti via twrp ecc.. l'ho fatto centinaia di volte e confermo, quindi probabilmente la memoria disponibile che dici di vedere 11 GB ecc.. è come già abbiamo detto negli altri post. Altro non saprei dirti.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
     
  4. Davv

    Davv Baby Droid

    Iscritto:
    4 Gen 2018
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    3
    Mi arrendo... Oramai non so che altro inventarmi... Sono sicuro che ci siano 4gb in eccesso, ma ci vivrò, peccato. Grazie mille a tutti comunque...
    Posso chiedere un piacere? di lasciare aperto il thread, cossicche chi abbia altre idee possa dirle, aiutando magari anche altri con lo stesso problema in futuro.. grazie
     
    A Phil Stelar e Cristian piace questo messaggio.
  5. Cristian

    Cristian Power Droid

    Iscritto:
    25 Feb 2013
    Messaggi:
    14.768
    "Mi Piace":
    5.672
    il thread rimane aperto :) ciao

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
     
    A Phil Stelar e Davv piace questo messaggio.