Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Blocco htc m8 schermata htc one

Discussione in 'HTC One M8' iniziata da Otman55, 16 Gen 2018.

  1. Otman55

    Otman55 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2018
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Mi si è sbloccato perché avevo tolto il carrelo lo della sim e sono entrato nel app del supporto htc sono entrato per risolvere il problema c'era scritto riavvia per risolvere ho schiacciato dei riavviato senza carte lo sim e poi si blocca su htc one.
    Perfavore qualcuno mi può aiutare scrivetemi subito per favore sono rimasto senza telefono :(:ihih:
     
  2. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Ciao, sinceramente che l'estrazione del carrello della SIM possa mandare il telefono in bootloop la trovo una cosa alquanto impossibile. Penserei più che altro ad un problema software, hai installato qualcosa o tentato qualche operazione di modding?!

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. uLtiMo125

    uLtiMo125 Golden Droid

    Iscritto:
    19 Dic 2010
    Messaggi:
    7.355
    "Mi Piace":
    4.126
    se gentilmente potresti essere più chiaro nel descrivere il problema, spiegando accuratamente quello che hai fatto, magari allegando qualche foto ... altrimenti ci riesce difficile aiutarti.
     
  4. Otman55

    Otman55 Baby Droid

    Iscritto:
    16 Gen 2018
    Messaggi:
    25
    "Mi Piace":
    1
    Il telefono aveva un po di problemi come non funzionava la telecamera poi avevo installato kingroot .
    Oggi ho provato ad cambiare rom perché quando ho installato la twrp sono entrato e ho trovato che mi dice che non ce nessun sistema operativo ho provato ad installare la rom viper quando voglio installarla mi fa eror mi potete aiutare perfavore