Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Gesture lettore di impronte

Discussione in 'Lenovo P2' iniziata da Omar, 11 Gen 2018.

  1. Omar

    Omar Guest

    Buon pomeriggio a tutti.
    Premetto che non uso quasi mai il device di mia moglie ma quelle volte che mi capita mi manca una funzione come il double tap to sleep che uso sul mio vetusto Oneplus One.
    C'è una funzione simile con Nova Prime ma spegne solo lo schermo (sul P2) e non lo blocca.
    Mi chiedevo se col lettore di impronte c'è qualche gesture che possa fare al caso mio, in modo da preservare anche il tasto power.

    Sent from my bacon
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Ha il root il telefono di tua moglie? O nel caso, saresti disposto a farlo?
    Perché avendolo, accoppiato con Nova Prime allora puoi bloccare tramite double tap to sleep

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
  3. Omar

    Omar Guest

    Ho dimenticato di scriverlo, il telefono è stock e non vorrei metterci mano se non indispensabile. Conosco benissimo la funzione di Nova con il root, la uso nel mio OPO.
    Sono combattuto per il fatto del root perché così installerei anche Adaway.
    Però come detto in un altro post: sui miei device moddo per divertimento, in quelli della famiglia per necessità.

    Sent from my bacon
     
  4. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    In realta' nova senza root dovrebbe spegnere per poi bloccare il telefono dopo qualche istante, cosi' almeno mi sembra di ricordare da stock.

    Ciao @Omar :hello::hello:
     
  5. Omar

    Omar Guest

    Ciao @kalel77:hello:
    Domani faccio delle prove

    Sent from my bacon
     
  6. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    ricordo che e' cosi ed addirittura dopo allo sblocco devi usare per forza il pin (non funziona l' impronta)
    Fammi sapere

    OT io sono su AICP unofficial ed e' un altro telefono, ho provato Oreo ma sto aspettando che fixino un problema al GPS (che io stesso ho segnalato XD):lol:
     
  7. Omar

    Omar Guest

    Ricordavo bene allora, il fatto che devo per forza usare il pin non mi piace.
    Voglio poter scegliere.... Già l'impronta dovrebbe essere sufficiente.....

    Sent from my bacon
     
  8. kalel77

    kalel77 Power Droid

    Iscritto:
    10 Lug 2013
    Messaggi:
    13.000
    "Mi Piace":
    8.571
    Allora non ti resta che il root....

    Inviato dal mio Lenovo P2 utilizzando Tapatalk