Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Blocco avvio e bootloader con logo htc

Discussione in 'HTC 10' iniziata da supergold, 19 Gen 2018.

  1. supergold

    supergold Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Buonasera sera a tutti, da ieri quando avvio il mio HTC 2ps6200 rimane bloccato con il logo htc. Ho provato ad avviarlo con tasto Power e volume giù e si avvia il HTC download mode. Os-2.41.709.73 September 21 2017. Faccio reboot ti bootloader e successivamente boot ti recovery mode ma si blocca con il triangolo rosso con punto esclamativo. Cosa posso fare? Si potrebbe sistemare?grazie
     
  2. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Ciao, per caso stavi aggiornando ad Oreo? il tuo telefono è stock? S-ON o S-OFF?

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
  3. supergold

    supergold Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    ciao, non stavo facendo aggiornamenti. spento e riacceso e si è bloccato. Ho visto che riporta S-ON. che significa? è una versione stock
     
  4. Marty27

    Marty27 Silver Droid

    Iscritto:
    7 Dic 2015
    Messaggi:
    3.115
    "Mi Piace":
    3.205
    Si sei stock. Sto per consigliarti un ripristino totale del dispositivo, la procedura eliminerà tutti i file contenuti nel telefono ma un bootloop improvviso su un telefono stock è veramente molto strana come cosa!!
    Comunque inizia con scaricare questa RUU:

    https://androidfilehost.com/?fid=745849072291681183

    Rinominala 2PSIMG.zip e mettila nella directory principale della memoria esterna ( non deve essere contenuta in nessuna cartella)!!!

    Avvia il telefono in DOWNLOAD MODE e seguendo le istruzioni in basso avvia il flash della RUU.

    Lascialo lavorare e al termine il telefono sarà ripristinato.

    Inviato dal mio HTC 10 utilizzando Tapatalk
     
    A Paulpier007 e uLtiMo125 piace questo messaggio.
  5. supergold

    supergold Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato ma niente...non avvia nemmeno l'immagine zip. Riconosce la SD come mount ma non va oltre.
     
  6. supergold

    supergold Baby Droid

    Iscritto:
    19 Gen 2018
    Messaggi:
    4
    "Mi Piace":
    0
    Risolto, mancava il 6 nel file da rinominare. Ora c'è un altro problema....quando inserisco l account di Google mi da il seguente errore.... impossibile accedere al dispositivo a causa di un errore sconosciuto. Prova con un altro account o riprova tra 24 ore. Ho provato con altri account ma niente...a cosa può essere dovuto questo errore?
     
  7. Paulpier007

    Paulpier007 Bronze Droid

    Iscritto:
    24 Ott 2012
    Messaggi:
    644
    "Mi Piace":
    773
    Ciao, il motivo te lo spiega questo LINK...
    E' un problema legato alla protezione del dispositivo dalla versione di Android 5.1 e successive...non ci sono altre spiegazioni!
     
    A uLtiMo125 piace questo elemento.