Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

xiaomi - gioie e dolori

Discussione in 'Xiaomi' iniziata da Ivano588, 20 Gen 2018.

  1. Ivano588

    Ivano588 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    possiedo xiaomi mi max 2 - ottimo grande smartfhone - ma non ti permette di fare da moden al pc - ne wifi ne USB - si vedono a vicenda - ma il pc dice -rete non disponibile - perche' ? c'e' qualcuno che mi sa aiutare a risolvere questo problema ? unico neo di questo grande brand
     
  2. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700
    Ciao,
    Hai provato semolicemnte a disattivarlo e riattivarlo? Hai provato a cambiare la password o il nome della connessione? Hai provato a dissociare e rissociare la connessione sul PC? È un pc Windows o macOS?

    Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
     
  3. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Sei sicuro che il tuo piano tariffario comprenda anche l'uso dei dati in hotspot?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  4. Ivano588

    Ivano588 Baby Droid

    Iscritto:
    17 Dic 2017
    Messaggi:
    5
    "Mi Piace":
    0
    ho provato tutto detto sopra e di piu' - non è l'operatore rete , perchè lo faccio sempre con meizu e non ha mai fallito una volta - il pc è un HP window 10 . nuovo, attuale ,aggiornato regolarmente - ma un anno fa' ho avuto lo stesso problema con huawei mate s - pc e tel si vedono a vicenda - ma nella finestra connessione rete del pc - dice - rete non disponibile -- per mia esperienza meizu e nubia funzionano - huawei e xiaomi - no - non volevo andare ai permessi di root - perchè ci sono delle controindicazioni - uso meizu che va bene lo stesso
     
    Ultima modifica: 29 Gen 2018