Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Blocco applicazioni di streaming radio

Discussione in 'Samsung Galaxy S8 / S8 Plus' iniziata da Max Brown, 30 Gen 2018.

  1. Max Brown

    Max Brown Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.

    Siete la mia ultima spiaggia e non so più come fare.....

    Ascolto molto la radio in streamng e da quando ho acquistato il galaxy s8 non riesco più ad ascoltare la app di radio deejay, r101, e 105 poichè dopo qualche minuto che iìlo schermo si spenge lo streaming si interrompe. Appena riaccendo lo schermo lo streaming riprende a funzionare.
    Questo comportamento rende inutiulizzabili queste applicazioni.

    Ho fatto di tutto, ho consentito i dati in background, ho disabilitato per queste app qualunque opzione di risparmio energetico, ma niente....

    Volevoperò sottolineare che altre app funzionano invece perfettamente come rt102,5, capital ed rds.

    Qualcuno di buona volontà può aiutarmi?

    Grazie molto.
     
  2. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    Anche i dati sono settati su "sempre attivi"? Inoltre mi viene da pensare che il problema sei dell'app e non del tuo smartphone se con altre non capita.

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  3. Matty22

    Matty22 Silver Droid

    Iscritto:
    8 Set 2015
    Messaggi:
    2.154
    "Mi Piace":
    700

    Ciao, ti ho cambiato il titolo come da regolamento:

    ATTENZIONE  

    Evitate titoli banali, vaghi o troppo corti come: Aiuto(oooo!), Aiutatemi, Help me, Come si fa, Chi mi aiuta, Perchè, Consiglio, Vi prego, Problema, Problemone e simili che non dicono nulla di utile sul contenuto del post o del terminale in questione. Il titolo deve dare un'idea generale del problema o della richiesta così che tutti dal titolo possano intuire l' argomento trattato.

    Per sapere come fare in futuro qui trovi la guida: Come modificare il titolo

    Grazie, buon proseguimento sul forum

     
  4. Max Brown

    Max Brown Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Ciao.

    Grazie della risposta.

    Purtroppo i dati si sono sempre attivi, ho in effetti pensato pure io ad un problema dell'applicazione ma visto che è una app piuttosto iportante e lo stesso problema me lo ritrovo su altre app di radio altrettanto famose (105, r101, rmc) credo sia più un problema legato all's8.
     
  5. simoscorpion

    simoscorpion Power Droid

    Iscritto:
    26 Lug 2012
    Messaggi:
    45.604
    "Mi Piace":
    11.831
    Provato ad usare tune in radio al posto delle singole app per radio ?
     
    A Matty22 piace questo elemento.
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova anche a controllare il risparmio energetico delle applicazioni, mettendo in app protette quelle che usi per ascoltare la musica.
     
  7. Max Brown

    Max Brown Baby Droid

    Iscritto:
    30 Gen 2018
    Messaggi:
    3
    "Mi Piace":
    0
    Salve a tutti.

    Si ho provato ad usare tunein radio, in effetti questa applicazione non va in pausa e funziona correttamente, però non ha tutte le radio disponibili specie quelle tematiche, e poi con la vodafone pass music il traffico di tunein non è compreso.

    Circa il risparmio energetico lo ho disabilitato completamente per queste app di streaming.
     
  8. Andrea Campa

    Andrea Campa Baby Droid

    Iscritto:
    25 Set 2018
    Messaggi:
    2
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti. Anch'io ho lo stesso problema con P20 Lite. È diventato un incubo non so più cosa impostare, con il Galaxy S5 mai avuto problemi. Il centro di assistenza del cell dice che può dipendere dal risparmio energetico ma nessuno entra nello specifico. Qualcuno ha un suggerimento? Grazie