Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

[RECOVERY - ROOT] [FULL TWRP][Huawei P10 Lite: Installazione di una TWRP completa con decrittazione dei dati.

Discussione in 'Guide - P10 Lite' iniziata da Giulio75, 2 Feb 2018.

  1. Giulio75

    Giulio75 Guest

    ATTENZIONE  

    E' severamente vietata la riproduzione sia parziale che totale della guida in oggetto in Forum esterni a Tuttoandroid.net. Tutto il materiale in esso contenuto (scaricabile da siti hosting), ad esclusione di quello relativo a link specifici dei singoli produttori è di proprietà del Forum.
    Nè io nè il Forum di TuttoAndroid siamo responsabili in caso di procurato danno al vostro dispositivo. Seguite questa guida a vostro rischio.



    Questa operazione ci permetterà di installare una TWRP in maniera completa, ovvero con le funzionalità di backup/ripristino sul dispositivo Huawei P10 Lite.
    Il bootloader deve essere sbloccato. Fatevi un backup dei dati perchè andrà tutto perso.

    Occorrente:

    1. Scheda SD

    2. I 2 file archivi update_full_WAS-LXX_hw_eu.zip e update_data_full_public.zip che devono essere della stessa versione firmware installata sul dispositivo.
    Si possono scaricare sia dal sito stesso del Team MT che da Firmware Finder da pc

    3. boot.img modificato costruito dal boot.img stock della stessa versione firmware installata sul dispositivo. [GUIDA]

    4. Huawei Multi Tool [LINK]

    5. TWRP_by_GreatSlon.img [LINK]

    6. SuperSU-v2.82-EMUI5-SELPermissive[1].zip [LINK]

    Procedimento:

    1. Copiate sulla scheda SD i due archivi del firmware e il file di SuperSU.zip e inserite la scheda SD nel dispositivo.

    2. Tramite Huawei Multi Tool installate la TWRP di GreatSlon in sezione eRecovery.

    3. Entrate in TWRP e da Wipe effettuate il Format DATA.

    esempio1.jpg

    4. Riavviate in fastboot mode e tramite Huawei Multi Tool installate il boot.img modificato.

    5. Riavviate in TWRP e in sequenza installate i file (senza riavviare tra un flash e l'altro):

    a) update_full_WAS-LXX_hw_eu.zip

    b) update_data_full_public.zip (ignorando eventuali errori 7 e 9)

    c) SuperSU.zip (questa operazione è importantissima altrimenti vi ritroverete in bootloop).

    6. Riavviare e riconfigurare il dispositivo.

    Ringraziamenti a GreatSlon e vovan1982 da 4PDA [LINK GUIDA UFFICIALE]
     
    A Roberto Maria e Matty22 piace questo messaggio.
  2. Roberto Maria

    Roberto Maria Baby Droid

    Iscritto:
    16 Dic 2017
    Messaggi:
    6
    "Mi Piace":
    1
    Ciao Giulio.
    Grazie mille per le preziosi informazioni.
    Desideravo però sapere come posso ottenere il boot.img modificato. Leggo che va costruito dal boot.img stock della stessa versione firmware installata sul dispositivo. Ma quando vado sulla guida per capire come procedere mi dà errore. Come posso fare? Grazie tante.
    Roberto Maria


    Ciao Giulio.
    Grazie mille per le preziosi informazioni.
    Desideravo però sapere come posso ottenere il boot.img modificato. Leggo che va costruito dal boot.img stock della stessa versione firmware installata sul dispositivo. Ma quando vado sulla guida per capire come procedere mi dà errore. Come posso fare? Grazie tante.
    Roberto Maria
     
  3. Nicola Presta

    Nicola Presta Baby Droid

    Iscritto:
    22 Set 2014
    Messaggi:
    32
    "Mi Piace":
    1