Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Sbrandizzare Huawei p9 Lite Wind

Discussione in 'P9 LITE' iniziata da balu24, 29 Gen 2018.

  1. balu24

    balu24 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2015
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace":
    10
    solo uno di 15 cifre
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Proviamo così:

    1. Sblocca il bootloader

    2. Installa questa TWRP (la sposti nella cartella adb per installarla come hai fatto prima) col comando

    fastboot flash recovery twrp-3.1.1-0.img

    3. Su una scheda SD (non nella memoria interna del dispositivo) devi copiarci questo oeminfo.zip e la cartella dload con il file UPDATE.APP preso da questo firmware.

    4. Inserisci la scheda SD all'interno del dispositivo spento e scollegato da pc e lo avvii in twrp premendo i tasti VColume Su + Power.
    Da TWRP > Install > scegli il percorso della scheda SD e selezioni il file oeminfo.zip eseguendo lo swipe per l'installazione. Al termine torna indietro dalla freccia e da TWRP > Reboot > Scegli power Off per spegnere il dispositivo.

    5. Da dispositivo spento fai partire l'installazione del firmware col metodo dload tenendo premuti contemporaneamente i tasti Volume Su + Volume Giù + Power
     
  3. alessio cordua

    alessio cordua Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2018
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Quando faccio il roolback mi dice completato, poi esce la schermata con user reset filed
    Allora, ho provato il file roolback, mi è uscito che è andato con successo, poi subito dopo è uscito restore user failed (non so se l'ho scritto bene). Ho provato a fare wipe data factory reset e mi da errore e wipe partition che funziona. In pratica il cellulare si è riavviato sempre con lo stesso problema, vns l31, nrd90m test keys, Emui 5.0 e Android 7.0. Hai altri consigli?
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

  5. alessio cordua

    alessio cordua Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2018
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
  6. balu24

    balu24 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2015
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace":
    10
    ora provo così e ti faccio sapere
     
  7. balu24

    balu24 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2015
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace":
    10
    ma l'oeminfo è per dual sim.. non crea problemi?
    .
     
  8. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Dall'app HiCare. Il firmware pesa 1,99 Gb
     
  9. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Puoi provare lo stesso, se riusciamo faremo un passaggio in più e lo riporteremo Single Sim
     
    Ultima modifica di un moderatore: 4 Feb 2018
  10. alessio cordua

    alessio cordua Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2018
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    sono andato sull'app HiCare,clicco su aggiornamenti os utenti tester e mi dice nessun aggiornamento disponibile
     
  11. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Allora prova dsal'Updater. Concedi le autorizzazioni e cerca gli aggiornamenti
     
  12. alessio cordua

    alessio cordua Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2018
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Ho provato, ma non trova aggiornamenti
     
  13. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Allora dovrai aspettare. Quelle sono le procedure ufficiali, altrimenti dovrai ricorrere a Firmware Finder
     
  14. alessio cordua

    alessio cordua Baby Droid

    Iscritto:
    31 Gen 2018
    Messaggi:
    14
    "Mi Piace":
    0
    Come mai non mi fa aprire google play? per un attimo si apre e poi si chiude subito. Cosa dovrei fare poi con firmware finder?
     
  15. balu24

    balu24 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2015
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace":
    10
    a sto giro non parte la trwp quando premo tasttto su+ power.. entra nella modalità emui con le tre opzioni sotto: reboot system now, wipe data/ factory reset, wipe cache partition
     
  16. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Probabilmente perchè hai installato la twrp in eRecovery (recovery2) e non in recovery come scritto nel post
     
  17. balu24

    balu24 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2015
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace":
    10
    misà che hai ragione...non ricordo se ho messo il 2 dopo recovery... :mad: mannaggia a meee, e ora come posso fare?? devo fare tutto da capo?
     
  18. balu24

    balu24 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2015
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace":
    10
    ho provato a riseguire questo passaggio... ma quando vado ad accendere il telefono rimane comunque quella schermata nerae le scritte arancioni...sarà ancora la schermata del bootloader?
     
  19. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Rimane così anche se provi ad entrare in twrp tenendo premuti i tasti Volume Su + Power a lungo ?
     
  20. balu24

    balu24 Worker Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2015
    Messaggi:
    192
    "Mi Piace":
    10
    si entra in modalità recovery mode con le solite 3 opzioni