Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Alcatel one touch idol 3 morto

Discussione in 'Altri Smartphone Android' iniziata da Gekketto, 5 Mar 2018.

  1. Gekketto

    Gekketto Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2018
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    Ciao a tutti ho un problema grave col mio alcatel: in pratica da ieri è morto. L'unica cosa che potrebbe insospettire è il fatto che un paio di giorni prima sia caduto a terra senza dare nessun segno strano e il giorno prima l'ho pulito come faccio da 3 anni con un pò di gel per le mani ma giusto una goccia messa nel display e poi distribuita nel telefono senza ovviamente infilarla nelle fessure. Non trovo altro metodo di pulizia per disinfettare uno smartphone. Comunque non credo sia nemmeno quella la causa anche perchè se fosse entrata roba dentro avrebbe smesso subito di funzionare e non dopo tante ore. In pratica il telefono è morto e non da segni di vita. A volte mi capitava che quando usassi il gps e altre app assieme si impalasse e si spegnesse quando usavo la condivisione posizione su messenger per esempio e la chiamata assieme. L'unica cosa è che quando l'ho messo sotto carica il led di carica nel telefono si accende. Secondo voi cosa potrebbe essere?
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

  3. Gekketto

    Gekketto Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2018
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    ma nemmeno si accende. come faccio a sbloccarlo? cioè il led di carica va quindi non è morto completamente, almeno penso.
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    La procedura l'hai provata almeno ?
     
  5. Gekketto

    Gekketto Baby Droid

    Iscritto:
    5 Mar 2018
    Messaggi:
    13
    "Mi Piace":
    0
    inoltre volevo provare il download mode ma non riesco ad attivare nemmeno quello. c'è qualche combinazione o passaggio segreto?
     
  6. Gekketto

    Gekketto Baby Droid