Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Launcher s8 su s7 edge?

Discussione in 'MODDING - SAMSUNG GALAXY S7 EDGE' iniziata da simone1984, 8 Mar 2018.

  1. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    Salve ragazzi ho visto diversi video e guide in cui dicono di poter mettere il launcher s8 su s7 Edge, vedo nella guide k basta installarlo attivando origini sconosciute, ma sinceramente a me mi arresta l.installazione dicendomi che c è già un pacchetto con lo stesso nome, la guida è no root, come posso fare? Grazie a tutti
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Da Impostazioni > Schermata di blocco e Sicurezza > abilita o disabilita l'avvio protetto, riavvia e prova a reinstallare l'apk.
    E' una soluzione trovata su XDA a questo Thread
     
    A simone1984 piace questo elemento.
  3. framich

    framich Baby Droid

    Iscritto:
    20 Nov 2016
    Messaggi:
    18
    "Mi Piace":
    3
    A simone1984 piace questo elemento.
  4. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    Niente da fare Giulio75....dice sempre la stessa cosa, k il pacchetto ha lo stesso nome
     
  5. Phil Stelar

    Phil Stelar Golden Droid

    Iscritto:
    13 Feb 2016
    Messaggi:
    6.081
    "Mi Piace":
    3.818
    In molti hanno avuto questo problema, ma la causa non è mai venuta fuori, almeno fino ad ora.
    L'unica cosa che mi viene in mente è, se hai il root, di scaricare un Launcher alternativo (per non rimanere senza durante l'operazione) e cancellare quello di sistema (che a quanto ho capito usano lo stesso processo e lo stesso nome con quello dell'S8) e poi provare ad installare.
    @Giulio75 come ti può sembrare l'idea?

    Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
     
    A Giulio75 piace questo elemento.
  6. Giulio75

    Giulio75 Guest

    La soluzione da me fornita è quella adottata un po' su altri Forum e che si trova su XDA. Bisognerebbe vedere quale Launcher si sta cercando di installare. Mi sembra di aver letto che in alcuni casi bisogna disinstallare l'aggiornamento della TouchWiz portandola ad una versione inferiore e poi procedere.
     
    A Phil Stelar piace questo elemento.
  7. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    Una volta ho fatto cosi come dici ma ora non me lo fa più disinstallare.....
     
  8. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    Dalle impostazioni puoi fare solo disattiva (che non puoi nemmeno semezionare) è arresto forzato, non ti dà possibilità di fare disinstalla
     
  9. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Se il tuo obiettivo è quello di mettere un Launcher stile Galaxy S8 sull'S7 Edge prova ad installare questa apk (ricordati che devi abilitare le Sorgenti Sconosciute)
     
    A simone1984 piace questo elemento.
  10. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    Bellissimo Giulio grazie! Tutto perfetto l unica cosa k non capisco come fare le cartelle nella schermata ap
     
    Ultima modifica: 9 Mar 2018
  11. simone1984

    simone1984 Bronze Droid

    Iscritto:
    20 Dic 2012
    Messaggi:
    504
    "Mi Piace":
    103
    Ho dovuto toglierla, peccato era perfetta l unico problema come dicevo non ti permette di creare cartelle e raccogliere le ap e non c è il contatore notifiche nelle ap
     
  12. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova a dare uno sguardo a questa guida.
     
    A simone1984 piace questo elemento.