Il Forum è consultabile solo in modalità lettura. Per domande o consigli iscriviti al nostro GRUPPO FACEBOOK / COMMUNITY cliccando qui

Galaxy s3 non si accende più.. ripete all'infinito il logo samsung

Discussione in 'Samsung Galaxy S3 (i9300)' iniziata da Antonio Gagliostro, 4 Ago 2013.

  1. Niky88

    Niky88 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2018
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    2
    Ciao, ho scaricato la recovery twrp-3.2.1-1-I9305-img.tar (ultima versione) e quella precedente. Installandola con Odin, (ho provato diverse versioni), l'operazione non va a buon fine.
    il log è:
    ....
    Nand write start
    single download
    recovery img
    fail
    La stessa cosa succede quando provo ad installare la recovery CWM-touch-6.0.4.7-I9305.tar
    ho provato anche con la Philz_touch_6.48.4_i9305.tar ma niente.
     
  2. Giulio75

    Giulio75 Guest

    Prova a flashare questa recovery via Odin

    recovery
     
    A Niky88 piace questo elemento.
  3. Niky88

    Niky88 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2018
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    2
    Ciao ho flashato la recovery con diverse versioni di Odin, purtroppo il log è:
    (Per la versione 3.07)
    .....
    recovery.img
    Nand write start!!
    Fail
    Il log che ottengo con l'ultima versione è:
    .....
    Nand write start
    Single download
    recovery.img
    Fail
     
  4. Giulio75

    Giulio75 Guest

    L'ultima cosa che farei, è quella di flashare un kernel stock su base Android 4.4.4 e poi proverei con un firmware no brand tipo quello tedesco o francese o polacco ecc ecc con la stessa versione di firmware.
    Il kernel puoi utilizzare QUESTO

    Come firmware prendi in considerazione quelli no brand della Germania, che per esempio ha la stessa parte modem come quello della Vodafone.

    Su 4PDA ho trovato questo, ma tu non fermarti solo a questo, provane altri nel caso non dovesse andare.
    Se anche dopo queste prove, ottieni sempre Fail, inizia a prendere in considerazione che la memoria interna sia rotta e che ho lo mandi in assistenza (cosa che ti sconsiglierei visto che ormi è un dispositivo datato e senza più supporto) o trovi una scheda madre usata su qualche piattaforma di vendita online e la sostituisci (l'importante é che funzioni)
     
    A Niky88 piace questo elemento.
  5. Niky88

    Niky88 Baby Droid

    Iscritto:
    8 Mar 2018
    Messaggi:
    12
    "Mi Piace":
    2
    Purtroppo non riesco a flashare il kernel, anche in questo caso ottengo sempre Fail.
    Grazie per il tuo aiuto, a questo punto credo proprio che la memoria interna sia rotta, proverò a cercare una scheda madre usata.
    Ciao
     
    A Giulio75 piace questo elemento.